28 July 2016

Fiat Professional, il nuovo Fullback al GP di Motocross del Belgio

Fiat Professional è Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MXGP del Belgio. Dopo l'avvincente gara a Loket in Repubblica Ceca, svoltasi lo scorso week end, il circo delle due ruote è pronto ad animare il quattordicesimo round del Campionato del Mondo a Lommel (Belgio)...(2 video)

Fiat professional, il nuovo fullback al gp di motocross del belgio

Dopo l'avvincente gara a Loket in Repubblica Ceca, svoltasi lo scorso week end, il circo delle due ruote è pronto ad animare il quattordicesimo round del Campionato del Mondo di Motocross FIM in programma il 30 e 31 luglio sul circuito sabbioso più impervio del mondo: a Lommel (Belgio).

Per l'occasione il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara che pertanto diventerà "Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio". È la terza volta che il brand si presenta in questa veste: infatti, il nuovo veicolo commerciale Fullback ha dato il suo nome alle gare di Gran Bretagna e di Lombardia-Italia.

Il FIM Motocross World Championship MXGP toccherà in Europa ancora Svizzera e Olanda, e a ogni tappa Fiat Professional avrà un'area espositiva all'interno della quale si potrà conoscere tutta la nuova gamma e in particolare il pick up Fullback che nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all'occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA