03 February 2015

Nuovo Fiat Doblò 2015, parte da 18.200 euro

Fiat presenta il Nuovo Doblò, l'Active Family Space...

Nuovo fiat doblò 2015, parte da 18.200 euro

Fiat presenta il Nuovo Doblò, l'Active Family Space giunto ormai alla quarta generazione di un modello che, lanciato alla fine del 2000 e rinnovato negli anni 2005 e 2010, ha registrato a oggi oltre 1 milione e 400mila immatricolazioni (dato complessivo tra versione automobilistica e versione veicolo commerciale). Il Nuovo Doblò si presenta con un design, esterno e interno, completamente rinnovato e anche la dotazione tecnologica si arricchisce di nuovi contenuti innovativi ma di facile utilizzo che rendono piacevole qualunque viaggio a bordo del Nuovo Doblò. Tra i contenuti più interessanti spicca il sistema multimediale Uconnect con touchscreen a colori da 5" che, a richiesta, può essere dotato di navigazione integrata e riproduzione radio digitale (DAB). Un ambiente tutto da vivere per chi viaggia, per chi ama stare in compagnia o per chi lo sceglie come partner del proprio tempo libero.

Il Nuovo Doblò mette a disposizione la grande modularità dello spazio interno - da sempre uno dei punti di forza del modello - che offre fino a 7 posti, l'ampio bagagliaio da 790 litri (ai vertici del segmento), i numerosi vani portaoggetti e l'utile sedile posteriore sdoppiato (60/40). Sono sempre di serie airbag anteriori, sistema ESP e funzione Hill Holder e il Nuovo Doblò vanta una gamma motorizzazioni tra le più ampie e articolate della categoria, che si compone di ben 7 propulsori - potenze da 90 a 135 CV e alimentazioni a benzina, diesel e metano.

Commercializzato in 29 Paesi dell'area EMEA, il Nuovo Doblò propone 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 2 varianti di altezza tetto, 2 lunghezze del passo, 11 colori di carrozzeria (tra cui il nuovo Grigio Colosseo), 5 ambienti interni e 2 tipologie di posti a sedere (standard a 5, a richiesta a 7 posti).

 

In allegato trovate la scheda tecnica e il listino.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA