SOCIAL

CERCA

Automobilismo di settembre è in edicola. Modella d’eccezione per la copertina la Jaguar XF AWD equipaggiata con il nuovo due litri turbodiesel da 180 Cv. Al motore si associa la trazione integrale permanente che...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Le nuove 2017 Subaru Impreza Sedan e 5 porte al Salone di NY

Subaru of America ha svelato la nuova 2017 Subaru Impreza 2.0i Sport Sedan e la 5 porte al Salone di NY...

Subaru of America ha svelato la nuova 2017 Subaru Impreza 2.0i Sport Sedan e la 5 porte al Salone di NY. La linea è leggermente più sportiva e moderna e gli interni vedono l'introduzione di una nuova console centrale con due display, uno per la navigazione e uno per il sistema infotainment.

La 2017 Impreza sedan è inoltre il primo modello di serie nato sulla nuova Global Platform  Subaru. La lunghezza è dunque cresciuta di 41 mm, la larghezza di 38 mm e il passo è ora più generoso (+25 mm); per un look più sportivo l' altezza è stata abbassata di 10 mm. E' equipaggiata di serie con la trazione integrale permanente Subaru Symmetrical All-Wheel Drive. In USA il modello è disponibile con una versione aggiornata del 2.0 litri 4 cilindri Boxer (FB) ora a iniezione diretta di benzina capace di erogare 152 cv invece dei precedenti 148. Il 4 cilindri è abbinato a un cambio automatico a variazione continua Lineartronic CVT. 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia