SOCIAL

CERCA

In copertina, la prima Suv di Seat che mostra un chiaro family feeling e nasconde la ben nota tecnologia tedesca del Gruppo Volkswagen. Ma non finisce qui
In edicola Automobilismo di ottobre

Le nuove 2017 Subaru Impreza Sedan e 5 porte al Salone di NY

Subaru of America ha svelato la nuova 2017 Subaru Impreza 2.0i Sport Sedan e la 5 porte al Salone di NY...

Subaru of America ha svelato la nuova 2017 Subaru Impreza 2.0i Sport Sedan e la 5 porte al Salone di NY. La linea è leggermente più sportiva e moderna e gli interni vedono l'introduzione di una nuova console centrale con due display, uno per la navigazione e uno per il sistema infotainment.

La 2017 Impreza sedan è inoltre il primo modello di serie nato sulla nuova Global Platform  Subaru. La lunghezza è dunque cresciuta di 41 mm, la larghezza di 38 mm e il passo è ora più generoso (+25 mm); per un look più sportivo l' altezza è stata abbassata di 10 mm. E' equipaggiata di serie con la trazione integrale permanente Subaru Symmetrical All-Wheel Drive. In USA il modello è disponibile con una versione aggiornata del 2.0 litri 4 cilindri Boxer (FB) ora a iniezione diretta di benzina capace di erogare 152 cv invece dei precedenti 148. Il 4 cilindri è abbinato a un cambio automatico a variazione continua Lineartronic CVT. 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia