27 September 2014

Nuova smart forfour, da 13.400 euro

In Italia, forfour è proposta in ben cinque versioni particolarmente ricche fin dall’ingresso in gamma: youngster, sport edition #1, passion, proxy e prime. In attesa della motorizzazione da 45 kW/ 60 cv...

Nuova smart forfour, da 13.400 euro

Lunga solo 3,49 metri, larga 1,66 e alta 1,55, smart forfour lancia una nuova sfida alla mobilità urbana. A suo  agio nel traffico cittadino, grazie ad un angolo di sterzata record di appena 8,65 metri, la nuova quattro posti 100% smart si distingue per l’inedita flessibilità degli interni, che permette di sfruttare al meglio il volume di carico.

Dal seggiolino per il bambino, alla spesa del fine settimana, smart forfour offre una buona versatilità e una capacità del bagagliaio di ben 315 litri che, reclinando il divano posteriore, arriva fino a 975 litri. In Italia, forfour è proposta in ben cinque versioni particolarmente ricche fin dall’ingresso in gamma: youngster, sport edition #1, passion, proxy e prime. In attesa della motorizzazione da 45 kW/ 60 CV, forfour debutta in versione youngster da 52 kW/ 71 CV a partire da 13.400 euro.

La nuova forfour esprime fin dal primo sguardo la sua appartenenza alla famiglia smart. Molti elementi di design come, ad esempio, i proiettori, la griglia dell’aria di raffreddamento nel frontale e la cellula di sicurezza tridion, sono comuni ad entrambe le versioni, così come il motore posteriore che aumenta lo spazio a bordo e riduce i consumi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA