LISTINI: Nuova Renault Scenic, prezzi e gamma in Italia

13 settembre 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/138
    Il listino della nuova generazione Scenic parte da 21.900 euro. I motori e gli allestimenti...

    MOTORI

    Per celebrare il pre-lancio della quarta generazione di Scénic, Renault ha presentato in giugno la Serie Limitata “Edition One” che rappresenta la sintesi di tutte le novità presentate dal modello.

    All’esterno la Serie Limitata “Edition One” è subito riconoscibile dalla tinta di lancio Be-Style Giallo Miele con tetto Nero Etoilé, il tetto in vetro panoramico e dai caratteristici cerchi da 20’’ QUARTZ. Questa Serie Limitata è dotata del motore dCi Twin Turbo da 160 cv e cambio automatico doppia frizione EDC a 6 rapporti.

    La Serie Limitata “Edition One” offre il top della tecnologia disponibile sul modello, tra cui il Sistema Multi-Sense®, i fari LED PURE VISION, il sistema Easy Park Assist, l’Head-Up Display e il Cruise Control Adattivo e il sistema One Touch Folding. Il prezzo  della Edition One è 29.900€.

    Questa serie limitata sarà ordinabile dagli iscritti al sito www.nuovascenic.it che hanno già effettuato la prenotazione online.


     

    ALLESTIMENTI
    Nuova Renault SCÉNIC è disponibile in 4 livelli di equipaggiamento: LIFE, ZEN, INTENS e BOSE. Il prezzo di Nuova Renault SCÉNIC parte da 21.900€ per la versione LIFE con motore benzina Tce 115.

    LIFE
    Fin dal livello LIFE, Nuova Renault SCÉNIC presenta la firma luminosa a forma di C con luci diurne a LED e luci posteriori 3D Edge Light, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti di serie, il livello LIFE offre: Hill Start Assist, Radio System con schermo da 4,2” e presa USB, Cruise Control, sistema di frenata di emergenza con rilevatore pedoni e cerchi in acciaio 20”.

    ZEN
    Il livello ZEN, si arricchisce ulteriormente nel design con le cromature che sottolineano il bordo dei finestrini ed i fari fendinebbia. Tra i principali equipaggiamenti proposti di serie, inoltre, i cerchi in lega 20” SILVERSTONE, l’Easy Access System II ed il cruscotto digitale con tecnologia TFT.

    INTENS
    L’offerta si completa ulteriormente con il livello INTENS che offre di serie l’R-Link2 con touch-screen da 7'', che consente di gestire le prestazioni del veicolo quali la navigazione, la telefonia, la radio e il sistema Renault Multi-Sense®. Di serie, inoltre, i sistemi di assistenza alla guida (ADAS), tra cui il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità, il Visio System, il rilevatore di stanchezza ed i sensori di parcheggio posteriori e anteriori. La selleria è in tessuto misto velluto/ecopelle ed in termini di modularità la funzione “One Touch Folding” consente di ripiegare automaticamente i sedili posteriori con un’unica pressione da R-LINK 2 o da un comando situato nel vano bagagli, ottenendo così un pianale piatto.

    BOSE
    Infine, il livello BOSE completa l’equipaggiamento disponibile sul livello INTENS con l’impianto Bose Sound System® che, grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri dieci altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono chiaro e preciso. Oltre all’impianto audio Bose, questo livello è dotato di fari Full LED PURE VISION, cerchi in lega da 20’’ QUARTZ, Privacy Glass e tinta Be-Style

    INTERNI
    La nuova Renault SCÉNIC propone un abitacolo spazioso, confortevole e dalla modularità intelligente. La principale novità è rappresentata dalla consolle centrale scorrevole che il conducente può far scorrere a suo piacimento con una semplice pressione sulla maniglia situata davanti al bracciolo, per creare un abitacolo più conviviale o un vero e proprio cockpit.

    Nuova Renault SCÉNIC offre inoltre molteplici vani portaoggetti intelligenti. Con un volume totale di 63 litri è leader del segmento per volume portaoggetti. Renault ha pensato anche al comfort dei passeggeri posteriori, proponendo tavolini Easy Lifecon alloggiamenti per riporre oggetti e prese USB per caricare dispositivi elettronici.

    MOTORI
    L’offerta di motorizzazioni è piuttosto ampia, con due motori benzina e cinque diesel tra cui due disponibili con cambio automatico EDC doppia frizione.

    BENZINA

    Energy TCe 115, con trasmissione manuale a 6 rapporti

    Energy TCe 130, con trasmissione manuale a 6 rapporti

    TD

    Energy dCi 95, con trasmissione manuale a 6 rapporti

    Energy dCi 110, proposto sia con trasmissione manuale a 6 rapporti sia con cambio automatico a doppia frizione EDC e 7 rapporti

    Energy dCI110 Hybrid Assist, con cambio manuale a 6 rapporti

    Energy dCI 130, con cambio manuale 6 rapporti

    Energy dCI160, proposto con cambio automatico a doppia frizione EDC e 6 rapporti 

     

    Nella pagina seguente il listino pdf completo, qui una prima panoramica dei prezzi:

     



     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta