09 May 2016

Renault, 4 nuovi modelli in arrivo ancora nel 2016

Renault amplierà ulteriormente la gamma in Europa ancora nel 2016. Sono in arrivo infatti in a nuova berlina del segmento C che sostituirà la Fluence, un crossover...

Renault, 4 nuovi modelli in arrivo ancora nel 2016

Renault amplierà ulteriormente la sua gamma in Europa ancora nel 2016. Sono in arrivo infatti in a nuova berlina a 3 volumi del segmento C che sostituirà la Fluence, il cui nome potrebbe essere "Megane berlina" realizzata sulla medesima piattaforma CMF con la stessa gamma di propulsori, e un nuovo pick up da 1 tonn. Potrebbe trattarsi della  versione di serie della Alaskan Concept, realizzat su base Nissan Navara. E' piuttosto improbabile infatti che il Duster Oroch, in vendita in Brasile,  arrivi in europa con il marchio Renault.

Sempre nella slide presentata alla conferenza degli azionisti compare  un crossover compatto, segmento B. Potrebbe tuttavia trattarsi non di un  modello completamente nuovo , ma del restyling della Captur, in commercio da 3 anni in europa. Infine è in programma una versione a 7 posti della Scenic, la Grand Scenic questo il nome più probabile, che sarà svelata a fine anno collocandosi in gamma poco sotto la Espace.

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA