06 July 2016

Nissan Qashqai, arriva l'esclusiva Black Edition

Eleganti cerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate e tetto Panoramico con sistema oscurante “one touch”. E’ l’unico Qashqai nella gamma che offre di serie....

Nissan qashqai, arriva l'esclusiva black edition

Nissan presenta la nuova Qashqai Black Edition. Basata sull’allestimento Tekna,  sono stati aggiunti elementi stilistici quali: eleganti cerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante “one touch”. E’ l’unico Qashqai nella gamma che offre di serie tutte queste caratteristiche premium.E' disponibile nella colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato, per un aspetto totalmente nero.


MOTORI
Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra motore 1.6 dCi da 130CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.
E’ compreso di serie il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida, che prevede: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.
 

INTERNI
Ulteriori contenuti sono rappresentati dagli interni in pelle nera,
dal dispositivo di parcheggio assistito, dai fari bi-LED e dall’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect. Quest’ultimo è basato su un touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7” e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare.

Sempre nelle dotazioni di serie è presente anche l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità. Per assicurarne l’esclusività, la produzione di Qashqai Black Edition sarà limitata a 3.360 unità per tutta Europa.

In allegato in alto il listino pdf. 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA