01 September 2016

ANTEPRIME Porsche Macan Turbo con Performance Package

La potenza del V6 3.6 biturbo raggiunge i 440 cv, 40 in più rispetto alla Macan Turbo....

Anteprime porsche macan turbo con performance package

Porsche svela la nuova Macan Turbo con il  Performance Package. La potenza del V6 3.6 biturbo, abbinato al cambio PDK a 7 rapporti, raggiunge i 440 cv, 40 in più rispetto alla Macan Turbo, e la coppia massima è di  ben 600 nm (+ 50 nm) da 1.500 a 4.500 giri/min;  rappresenta dunque il top di gamma della Macan.  

Grazie anche alla maggiore potenza, scatta da 0-100 km/h in soli 4.4 secondi ( -0.4 sec rispetto alla Turbo) e raggiunge una punta massima di  272 km/h ( + 6 km/h).

Anche le riprese sono migliorate, con il passaggio da 80-120 km/h coperto in soli 2.9 sec ( -0 .2 sec ) . Non è stato potenziato solo il V6, ma tutto il setup della vettura con un impianto frenante più efficace grazie ai dischi anteriori da 390 mm di diametro  (+ 30 mm con pinze dei freni a sei pistoncini verniciate in colore rosso) ed un assetto ribassato di 15 mm;  il pacchetto Sport Chrono è standard , cosi come il terminale di scarico sportivo. Grazie al pacchetto Sport Chrono, il guidatore può incrementare ulteriormente le prestazioni della Macan Turbo. In modalità Sport Plus, telaio, motore e trasmissione hanno un'impostazione particolarmente sportiva, accompagnata dal sound ancora più emozionante dell'impianto di scarico sportivo.

Per personalizzare la Macan Turbo con il pacchetto Performance, sono disponibili numerose altre opzioni studiate su misura, come il pacchetto Turbo per il look esterno che include, tra gli altri, cerchi da 21 pollici in design 911 Turbo con razze verniciate lateralmente in colore nero lucido, fari principali a LED dotati del PDLS Plus e numerosi elementi in colore nero.

Il pacchetto interni Turbo propone, ad esempio, interni in pelle in colore nero con pregiati elementi in Alcantara, svariati inserti colorati ed elementi in carbonio, come i listelli sottoporta con il logo del modello illuminato con luce bianca.

La Macan Turbo con pacchetto Performance può essere ordinata da subito. In Italia, il prezzo del nuovo modello top di gamma è di Euro 94.989,00 (incluse IVA).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA