30 August 2016

NOVITA': Opel Ampera-e, scattante e divertente

Promette di essere molto divertente e scattante la nuova Opel Ampera-e che sarà presto svelata al Salone di Parigi. La potenza del suo motore elettrico raggiunge infatti i 204 CV ed accelera da 0 a 50 km/h in soli 3,2 secondi...

Novita': opel ampera-e, scattante e divertente

Al prossimo “Mondial de l’Automobile” di Parigi, che si svolgerà dal 1 al 16 ottobre, Opel presenterà in anteprima mondiale la nuova Ampera-e, parente stretta dalle Chevrolet Bolt. La potenza del suo motore elettrico, ben 204 cv, e la sua coppia massima di 360 Nm le permettono di accelerare da 0 a 50 km/h in soli 3,2 secondi e riprendere da 80 a 120 km/h in appena 4,5 secondi (i dati sono ancora preliminari).

La punta massima è di 150 km/h e, grazie a una batteria piatta, montata sotto il pianale l' abitacolo offre 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una vettura compatta, asscirano in Opel. Ampera-e è equipaggiata con i sistemi di infotainment IntelliLink di ultima generazione e, ovviamente, Opel OnStar.

Il servizio di connettività e assistenza personale offrirà a ben sette dispositivi la possibilità di accedere simultaneamente al potente hotspot Wi-Fi (disponibile in Italia da fine 2016). I sistemi Intellilink sono compatibili con Apple CarPlay e Android Auto e permettono ai passeggeri di avere pieno accesso alla musica preferita o di scaricare film e video.


Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA