25 June 2014

Nuova Nissan X-Trail, i prezzi

Rinnovata esteticamente, è ora più moderna.L’abbiamo guidata, ecco i prezzi e le prime impressioni...

Nuova nissan x-trail, i prezzi

Da fuoristrada con forme squadrate a Suv dallo stile moderno, ma anche dalla vocazione sportiva. Con la terza generazione l’X-Trail, la sport utility Nissan, cambia tutto e di fatto prende il posto della Qashqai + 2 non solo per lo stile, molto simile, ma anche per i centimetri in più, 26, in lunghezza che consentono di offrire anche i sette posti a bordo.

Al lancio, previsto in settembre, il rinnovato X-Trail sarà disponibile solo con il motore 1600 cc turbodiesel da 131 Cv e con la possibilità di scegliere fra trazione a quattro o a due ruote motrici, un’altra delle novità per l’X-Trail, abbinabile anche ad un cambio a variazione continua. L’anno prossimo, poi, si aggiungerà un 1600 cc turbo ad iniezione diretta di benzina da 163 Cv.

 

Il Nissan X-Trail è disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e Tekna. I prezzi partono dai 27.500 euro della Visia a due ruote motrici con cambio manuale, per arrivare ai 34.300 della Tekna a quattro ruote motrici: circa 2.000 euro in più di una Qashqai con lo stesso 1600 turbodiesel e a parità di dotazioni. 

 

In allegato in alto il listino italiano pdf. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA