01 July 2016

Nissan Juke Dynamic, solo in Magnetic Red

Nissan presenta una nuova edizione limitata del crossover Juke. Subito disponibile, la Juke Dynamic è offerta esclusivamente nella colorazione esterna Magnetic Red e comprende ....

Nissan juke dynamic, solo in magnetic red

Nissan presenta  una nuova edizione limitata del crossover Juke. Subito disponibile, la Juke Dynamic è offerta esclusivamente nella colorazione esterna Magnetic Red e comprende di serie l’intero Personalisation Pack rosso Detroit che consiste in finiture di colore coordinato dei paraurti anteriori e posteriori, dei particolari dei fari, dei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui sensazionali cerchi in lega da 18”.

La trasformazione continua all’interno dell’abitacolo: il nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto anch’essi rifiniti in un rosso vibrante.

Tappetini neri, con ricamato il marchio Juke in rosso, aggiungono un ulteriore tocco alla personalizzazione.

La Juke Dynamic limited edition è disponibile con il motore più venduto della gamma: il’1,5 litri dCi 110 CV diesel (4,1 litri per 100 Km e 107g CO2/Km). La Dynamic si basa sul popolare allestimento N-Connecta, che comprende un alto livello di dotazioni di serie: dal climatizzatore automatico all’Intelligent Key, dal Nissan Connect agli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

Il bagagliaio offre 354 litri con il piano di carico regolabile.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA