04 July 2016

VIDEO: la nuova Nissan GT-R a Goodwood

Nuovi video della supercar giapponese da 570 cv impegnata a Goodwood...

Video: la nuova nissan gt-r a goodwood

La nuova Nissan GT-R è stata una delle attrazioni al Goodwood Festival of Speed di quest’anno. La supercar nipponica è stata migliorata in modo significativo per consolidare il posto che le spetta, ovvero essere nella lista delle “più desiderate” dagli appassionati di auto di tutto il mondo.

A guidare la carica sulla famosa Hill Climb di Goodwood è stato il pilota britannico NISMO Jann Mardenborough. Nel giugno 2014 polverizzò il record di tutti i tempi per auto di serie sul percorso di 1,16 miglia, quando la sua Nissan GT-R NISMO Time Attack attraversò il traguardo dopo solo 49,27 secondi.



La potenza del motore 3.8 litri V6 biturbo è stata portata a 570 CV, che insieme ad altre modifiche hanno reso ancora più esaltanti le sue prestazioni.

Dal punto di vista stilistico, le modifiche più evidenti hanno riguardato l’abitacolo, che ora ha un aspetto più sofisticato e di qualità, così come l’anteriore e il posteriore della vettura per darle un aspetto più aggressivo e moderno.

Un ' altra gradita ospite al Festival è stata la  GT-R NISMO da drift, detentrice del Guinness World Record. Lo scorso aprile l’auto ha battuto il record del drift più veloce di sempre, mantenendo un angolo di 30 gradi alla sbalorditiva velocità di 304,96 Km/h. 






VIDEO GT-R :

 

 

 




 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA