28 April 2016

La nuova Mercedes Classe E a passo lungo

Mercedes-Benz ha svelato ad Auto China 2016 a Beijing la Classe E a passo lungo oltre alle nuove BRABUS fortwo, fortwo cabrio e forfour. Sullo stand sono esposte anche una GLC Coupé, una SLC Roadster....

La nuova mercedes classe e a passo lungo

Mercedes-Benz ha svelato ad Auto China 2016 a Beijing la Classe E a passo lungo oltre alle nuove BRABUS fortwo, fortwo cabrio e forfour. Sullo stand sono esposte anche una GLC Coupé, una SLC Roadster e una potente Mercedes-AMG C 63 Coupé. Mercedes ha consegnato nel 2015 ben 364.000 unità in Cina con una crescita del 35% .

La Classe E a passo lungo è una versione " tailor-made" per il mercato cinese , con un passo allungato di 140 mm a tutto vantaggio dell'abitabilità dei passeggeri posteriori che possono contare su uno spazio maggiore a livello gambe. Anche il montante posteriore è stato modificato e all'interno sono disponibili ben 64 differenti combinazioni per le luci ambiente mentre un nuovo  touchpad posteriore consente ai due passeggeri di regolare il sistema infotainment e i sedili posteriori.

 







 





 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA