26 August 2016

Novità: La Mercedes Classe B NEXT, parte da 23.760 euro

Mercedes presenta la nuova Classe B NEXT, una serie speciale pensata soprattutto per un pubblico femminile. Rende ancora più esclusive, tecnologiche e sportive le tre versioni tradizionali, EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM. Sarà disponibile in concessionaria dal mese di settembre, a partire da 23.760 euro...(listino pdf)

Novità: la mercedes classe b next, parte da 23.760 euro

Mercedes-Benz lancia la nuova Classe B NEXT, una serie speciale della monovolume tedesca. Rende ancora più esclusive, tecnologiche e sportive le tre versioni tradizionali, EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, grazie a nuovi contenuti  con uno vantaggio economico di oltre 2.000 euro per la versione EXECUTIVE NEXT, che sale a quasi 3.000 euro con la SPORT NEXT e sfiora i 4.000 euro con la versione PREMIUM NEXT.
Sarà disponibile in concessionaria dal mese di settembre, a partire da 23.760 euro per la versione B 160 EXECUTIVE NEXT.

 

EXECUTIVE NEXT
Aggiunge alla funzionalità tipica della versione EXECUTIVE la sportività esclusiva del pacchetto Style e la tecnologia amica della guida di tutti i giorni. La griglia a 2 lamelle in argento iridium con inserti cromati, i cerchi in lega e sedili con rivestimenti in tessuto Vianen disponibili a scelta in nero o bicolore grigio/nero ne caratterizzano il design.

Salgono poi a bordo della Classe B EXECUTIVE NEXT l’Audio 20 con predisposizione per il navigatore, che potrà essere integrato successivamente nella vettura ad un prezzo inferiore ai 500 euro, la telecamera per la retromarcia assistita  e il Keyless Start per avviare la vettura attraverso chiave elettronica. Un livello superiore di equipaggiamenti, ulteriormente arricchiti dai servizi di Mercedes me connect, che permettono di collegare l’automobile allo smartphone e verificarne lo stato da remoto attraverso il Remote online.

SPORT NEXT
Con i nuovi elementi introdotti dalla special edition NEXT, la versione SPORT, da sempre la più amata dagli italiani, è oggi ancora più tecnologica, con particolare attenzione alla sicurezza. Fanno, infatti, parte della dotazione di serie di Classe B SPORT NEXT il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento: due dispositivi di ultima generazione che avvertono il guidatore con segnali ottici e acustici dell’eventuale presenza di veicoli nell’angolo morto e segnalano un abbandono involontario della corsia di marcia con vibrazioni al volante.

La nuova special edition può, inoltre, contare su Fari LED High Performance assititi da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti che, a velocità superiori a 55 km/h, attiva automaticamente gli abbaglianti, disattivandoli in presenza di veicoli che precedono o sopraggiungono in direzione di marcia opposta. Keyless Start, telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti disponibili per questa versione.

PREMIUM NEXT
Classe B PREMIUM NEXT include cerchi AMG da 18’’, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato, che si aggiungono agli elementi già presenti nelle versioni  EXECUTIVE e SPORT e arricchiscono la versione PREMIUM, sconfinando in segmenti superiori.

In allegato in alto il listino aggiornato.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA