La nuova Mazda3 MY 2017 in vendita in Giappone

18 luglio 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/39
    Inizia in Giappone la commercializzazione 2017 Mazda 3. Sul mercato domestico si chiama Axela e in europa arriverà a fine anno. I motori....

    La nuova mazda3 my 2017 in vendita in giappone

    Inizia in Giappone la commercializzazione 2017 Mazda 3. Sul mercato domestico si chiama  Axela e tra le novità segnaliamo il nuovo G-Vectoring Control (GVC) e  un inedito dispositivo, denominato Natural Sound Smoother per smorzare le vibrazioni delle unità turbodiesel in tre gamme di frequenza critiche.

    Ulteriormente arricchita anche la dotazione di sicurezza con l'  Advanced Smart City Brake Support (Advanced SCBS) che si basa su una nuova telecamera frontale, che sostituisce l' attuale sistema laser, in grado di rilevare meglio, ed anche a velocità più elevate, le altre vetture o eventuali pedoni. La rinnovata Mazda3 sarà in vendita anche con, optional, gli  Adaptive LED Headlights (ALH).

    All'interno, la 2017 Mazda 3 vanta una maggiore praticità con, ad esempio, un nuovo e migliore display centrale a colori ad alta qualità;  la Casa giapponese ha anche migliorato l'ergonomia del volante. 

    MOTORI
    In Giappone è in vendita con una gamma di 3 unità a benzina SKYACTIV-G e due td SKYACTIV-D.


    –SKYACTIV-G 1.5 da 100 cv
    - SKYACTIV-G 2.0s proposto in due step da 120 e 165 cv
    - SKYACTIV-D 1.5 da 105 cv
    - SKYACTIV-D 2.2 da 150 cv

    Due i cambi disponibili in Giappone, un sei marce manuale SKYACTIV-MT  o un automatico SKYACTIV-Drive.

    IN EUROPA
    La rinnovata Mazda3 sarà in vendita anche in europa dalla fine dell' anno. Le versioni a  benzina SKYACTIV-G 1.5 e SKYACTIV-G 2.0 (165 cv) saranno però in vendita  solo con il cambio manuale. La versione sedan, inoltre, non sarà disponibile con il motore SKYACTIV-G 2.0 (165 cv) e la versione SKYACTIV-D 2.2 sarà abbinata solo a un cambio manuale. 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta