SOCIAL

CERCA

In copertina non poteva non che esserci lei, la nuova berlina sportiva Alfa Romeo. Primo test dunque per la Giulia 2.2 Diesel da 180 cv che punta a prendersi quote di mercato oggi ad esclusivo appannaggio delle tedesche premium. L' affiancano un approfondito dossier sulle novità del Salone di Pechino,ben otto prime impressioni e cinque prove approfondite...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Nuova Maserati Levante, le foto ufficiali

Il primo SUV della Casa del Tridente, protagonista in anteprima mondiale al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra....

Maserati svela in anteprima le forme esterne del Levante, il primo SUV nella storia ultracentenaria della Casa del Tridente: il nuovo modello completa la gamma attuale delle berline e delle sportive, arricchendo l’offerta insieme a Quattroporte, Ghibli, GranTurismo e GranCabrio. Il design del Levante è immediatamente riconducibile al marchio Maserati:  frontale aggressivo, che introduce affilati proiettori scomposti in due elementi, con il gruppo fari superiore collegato alla calandra. Sulla fiancata sono ben visibili gli stilemi del Tridente: le tre uscite aria sul parafango anteriore, il montante C trapezoidale  e l’ampia vetratura .

Al posteriore spicca il lunotto molto inclinato e dalla forma rastremata. Sarà equipaggiata con sofisticate sospensioni elettroniche a smorzamento controllato con molle ad aria regolabili su più livelli, sistema a trazione integrale intelligente “Q4” e cambio automatico a 8 velocità con tarature specifiche sviluppate per il nuovo SUV del Tridente.

A livello di motorizzazioni, Levante è dotato di propulsori benzina e diesel, tutti in linea con la normativa Euro6. Maserati Levante viene prodotto presso l’impianto torinese di Mirafiori, dove le prime vetture sono già uscite dalla linea di montaggio; la commercializzazione, in Europa, è prevista a partire dalla prossima primavera e a seguire nel resto del mondo.

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia