13 October 2014

Nuova Lancia Ypsilon Elle, prezzi da 16.450 euro

Foto, video e listino prezzi della nuova Lancia Ypsilon Elle. E' disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV e ...

INTERNI

Forte del buon successo riscosso della prima edizione lanciata nel 2010, oggi la nuova edizione "ELLE" propone vernici, materiali e rifiniture esclusive. Rappresenta l'alto di gamma del modello, con  tre nuovi colori : il Cipria Glam - un rosa più morbido e cangiante ideato dal centro Stile Lancia in esclusiva per il modello - il Bianco Glacè e l'immancabile bicolore in cui il Cipria Glam viene esaltato dal contrasto netto del tetto Nero Vulcano.

Troviamo inoltre finiture dark chrome - su calandra, cornice dei fari antinebbia e maniglie - specchietti nello stesso colore della carrozzeria e cerchi in lega da 15" diamantati o da 16" diamantati color Cipria. Sui montanti spiccano il logo "ELLE" in dark chrome e l'esclusiva grafica a Pied De Poule che reinterpreta in chiave attuale un classico dell'eleganza.

INTERNI
All'interno spiccano sedili, plancia e  pannelli porta rivestiti in pelle Cipria, con grane materiche che ne esaltano il lato naturale, mentre volante e cambio sono in pelle nera con impunture in filo Cipria per garantire l' abbinamento cromatico. Un discorso a parte meritano i nuovi sedili - caratterizzati dal logo ELLE per i poggiatesta anteriori e le sedute - che alla pelle Cipria abbinano la pregiata Alcantara per sedute e schienali. Si tratta di un importante ritorno dell'Alcantara nella gamma, un grande "classico" dell'eleganza contemporanea Lancia che fece il suo debutto nel lontano nel 1984 sull'ammiraglia Thema e poi presente in tutte e quattro le generazioni di Ypsilon.  

 

MOTORI E PREZZI

MOTORI
La Ypsilon ELLE è disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV. Tra le dotazioni di serie si segnalano climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio. Infine, Lancia ha realizzato un profumo personalizzato che sarà in linea con il mood della cliente che potrà scoprire tramite il "test delle fragranze online" associato alle tre versioni delle Ypsilon ELLE: Bianco Glacè (fragranza Terre de Soleil) base speziato, Glam&Nero vulcano (fragranza Dandy) base agrumato e Cipria Glam (Fragranza Petit Amour) base floreale.
 
 
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA