15 February 2012

Nuova Kia cee’d 2012

La seconda generazione sarà presenta al Salone di Ginevra: è più lunga dell'attuale, più larga ma con un baricentro e un'altezza inferiore. Invariato il passo...

Design

La seconda generazione sarà presenta al Salone di Ginevra: è più lunga dell'attuale, più larga ma con un baricentro e un'altezza inferiore. Invariato il passo. Il frontale è dominato dalla griglia nera dalla cornice cromata, fari diurni a Led, e fendinebbia posti ai due estremi inferiori del paraurti. Il montante anteriore è molto inclinato e la sportività è sottolineata anche dallo spoiler posteriore; ampie come sull'attuale le superfici vetrate a vantaggio della visibilità e luminosità interna.

Interni

Gli interni sono completamente nuovi. La qualità percepita è maggiore, promettono in KIA, così come l'ergonomia dei comandi, con una nuova tecnologia touch-screen per l'ampio monitor centrale; anche la posizione di guida è stata migliorata. La cura dei dettagli la rende una vettura più prestigiosa del modello attuale, con plastiche  morbide al tatto, nuove cornici cromate per quadranti strumentazioni e bocchette di aerazione. Ampio e utile il pozzetto ricavato di fronte alla leva del cambio e il portaoggetti con copoertura scorrevole sul tunnel centrale. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA