SOCIAL

CERCA

In copertina non poteva non che esserci lei, la nuova berlina sportiva Alfa Romeo. Primo test dunque per la Giulia 2.2 Diesel da 180 cv che punta a prendersi quote di mercato oggi ad esclusivo appannaggio delle tedesche premium. L' affiancano un approfondito dossier sulle novità del Salone di Pechino,ben otto prime impressioni e cinque prove approfondite...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

La nuova 2016 Honda Civic berlina al Salone di Ginevra

Esordio mondiale del prototipo della Honda Civic berlina e...

In occasione del Salone di Ginevra, Honda svelerà le ultime novità riguardanti la nuova gamma europea di vetture, compresa la presentazione mondiale del prototipo della Civic berlina; l' arrivo in Europa è previsto all'inizio del 2017. Prodotta nello stabilimento Honda of the UK Manufacturing (HUM), la vettura verrà esportata in tutto il mondo, incluso il mercato americano.Anche la Clarity Fuel Cell è pronta al debutto europeo a Ginevra dopo essere stata presentata a livello mondiale in occasione del Salone di Tokyo ad ottobre dell'anno scorso. La Clarity Fuel Cell è la prima berlina al mondo ad ospitare l'intero propulsore a celle a combustibile sotto al cofano. L 'autonomia è notevole: fino a 700 km. 

NSX
Dopo l'annuncio al Salone di Detroit riguardante l’inizio delle vendite negli Stati Uniti, Honda conferma le prime consegne in Europa nel 2016. Al centro della nuova super car ibrida il nuovissimo motore doppio-turbo V6 DOHC montato in posizione centrale e accoppiato a un cambio a nove rapporti DCT. Honda presenterà inoltre un nuovo Concept  basato su Jazz. L'intento del Concept denominato “Keenlight” è di sottolineare il potenziale di personalizzazione di Jazz con eleganti elementi di design, decorazioni estetiche ed una tonalità di colore denominata "Keenlight". 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia