18 April 2016

Nuova Ford S-MAX Vignale, parte da 43.200 euro

La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e....

Nuova ford s-max vignale, parte da 43.200 euro

Ford inizia la commercializzazione della nuova S-MAX Vignale, la versione più esclusiva del suo Sport Activity Vehicle. Qualità, con materiali e finiture premium, ma anche una maggiore personalizzazione, sono le due caratteristiche principali della nuova variante.  L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore all' interno delle "Vignale Lounge" . Un Relationship Manager dedicato spiegerà  tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. Tra i servizi , il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l’assistenza 24/7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.

All’esterno, la Ford S-MAX Vignale si distingue per gli elementi di design e gli esclusivi stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio. All’interno, lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti.

La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift). La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift).

I prezzi sono compresi tra i 43.200 e i 48.200 euro. Qui il sito dedicato....  

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA