08 September 2016

ANTEPRIME: Nuova Fiat Tipo SW, porte aperte il 17 e 18 settembre

Si completa l' offerta della nuova Tipo con l'arrivo della Station Wagon. "Porte aperte" il 17 e 18 settembre con la gamma che parte da 12.900 euro con una versione completa di climatizzatore, Bluetooth e sensori di parcheggio. A settembre l' offerta MENOMILLE....

Anteprime: nuova fiat tipo sw, porte aperte il 17 e 18 settembre

Con oltre 20.000 unita vendute in Italia dal lancio della 4 Porte a oggi e 65.000 unità vendute in EMEA, Tipo completa la propria "famiglia" con l'arrivo della nuova Station Wagon.

Il prossimo porte aperte è previsto per il 17 e 18 settembre. Per il secondo mese consecutivo, Tipo ha superato nelle vendite autentici "mostri sacri" del mercato, assumendo la leadership del segmento, raggiungendo una quota del 21% e attestandosi come la terza auto più venduta in Italia.



La nuova Tipo Station Wagon  in 4,57 metri di lunghezza presenta spazio, funzionalità, tecnologia e risparmio che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero. L'abitabilità per gli occupanti è notevole, con spazio per passeggeri alti 1,87 metri all'anteriore e contemporaneamente 3 passeggeri da 1,80 metri al posteriore.



L'ampio bagagliaio da 550 litri - ai vertici della categoria - rende la vettura ideale per chiunque cerchi praticità e flessibilità di utilizzo. Il "Magic Cargo Space" permette al cliente di riconfigurare il vano bagagli con una sola mano e lo rende perfetto per ogni esigenza legata alla famiglia, al tempo libero o al lavoro.

Grazie al piano riconfigurabile su due posizioni è possibile aumentare la profondità del bagagliaio; la presenza di due paratie laterali amovibili consente di riporre all'occorrenza piccoli oggetti o sfruttare al massimo in larghezza le dimensioni del vano. I sedili abbattibili asimmetricamente con sistema Flip&Fold consentono di ottenere un piano di carico piatto e continuo senza gradini all'ingresso.

Il vano baule permette  di accogliere comodamente bici, sci, passeggini, valigie e oggetti lunghi fino a 1,80 m.

Interessante la dotazione di serie, con sistemi per la sicurezza sia attiva sia passiva e soluzioni tecnologiche utili e intelligenti come l'innovativo sistema UconnectTM 7" HD LIVE con touch-screen a colori da 7" ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il "pinch&swipe", ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.

Il sistema di ultima generazione include l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.



MOTORI
Tipo offre una gamma di propulsori robusti e efficienti con consumi particolarmente contenuti: fino a 3,7 litri/100 km per il motore Diesel Multijet 1.6 da 120 CV. Disponibili inoltre il diesel Multijet 1.3 da 95 CV, il benzina 1.4 da 95 CV e il benzina e GPL T-jet da 120 CV; da questo mese l'offerta si completa con l'introduzione del cambio automatico a doppia frizione DCT, abbinato al motore 1.6 Multijet da 120 CV.


PREZZI
Il listino prezzi della nuova Tipo Station Wagon parte da 14.900 euro per la versione benzina e 17.300 euro per la versione Diesel, che si riducono di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento MENOMILLE, per una vettura completa di climatizzatore, Uconnect radio, 6 airbag, alzacristalli elettrici, barre sul tetto e "Magic Cargo Space".

BUSINESS
Un'offerta ricca anche per il cliente Business Fiat Tipo Station Wagon è pensata anche per il lavoro grazie a specifiche versioni come la Business, che offre di serie il sistema di infotainment Uconnect NAV 7" HD Live con navi Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter.

Da questo mese, l'offerta sarà ancora più completa grazie alla nuova versione Easy Business che include il sistema di infotainment UconnectTM NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D; sensori di parcheggio e cruise control.

 

In allegato in alto listino e schede tecniche. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA