12 April 2016

Fiat Tipo 5 porte, il listino parte da 12.750 euro

Ufficializzati i prezzi della nuova Fiat tipo in veste 5 porte. E' proposta a 12.750 euro, con finanziamento...(listino pdf)

Fiat tipo 5 porte, il listino parte da 12.750 euro

Dopo il buon successo raccolto della Fiat Tipo Sedan, con 10.000 unità ordinate in Italia in poco più di tre mesi, partono gli ordini della nuova Tipo 5 porte, proposta a un prezzo molto accattivante. Presentata al recente Salone Internazionale di Ginevra, la Tipo 5 porte 1.4 95cv benzina completa di climatizzatore, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia potrà essere acquistata dai clienti italiani, con finanziamento, in offerta lancio a 12.750 euro a fronte di un listino di 15.900 euro.

In Italia, la gamma della nuova Fiat Tipo 5 porte prosegue nella sua logica piuttosto semplice e lineare della 4 porte: due allestimenti, Easy e Lounge, e, al momento dell'apertura degli ordini, due motori Euro 6: il 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina e il 1.6 Diesel Multijet da 120 CV.

EASY
L'allestimento Easy offre di serie 6 airbag, ESC e Hill Holder, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia. Una ricca serie di dispositivi per la sicurezza, quindi, ma non solo: il sedile guida regolabile in altezza, il divano posteriore sdoppiato, gli specchietti regolabili elettricamente e il condizionatore manuale garantiscono comfort. Di serie anche il sistema di infotainment UconnectTM radio con ingresso AUX e USB, interfaccia Bluetooth e comandi al volante.

LOUNGE
La versione Lounge offre cerchi in lega da 17", bicolore diamantati preziosi dettagli cromati, proiettori con luci diurne a LED, volante e pomello del cambio in pelle per uno stile ancora più ricercato. Per il comfort e la sicurezza, climatizzatore automatico, cruise control, appoggiabraccia anteriore, sedile guida con regolazione lombare, alzacristalli elettrici posteriori e luci diurne a led. La dotazione tecnologica si arricchisce con il sistema UconnectTM 7" HD LIVE con touch-screen a colori da 7" ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il "pinch&swipe", ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.

Dal punto di vista delle dimensioni, il modello a 5 porte è lungo 4,37 metri, largo 1 metro e 79 centimetri e alto 1,50 m. La capacità di carico sotto la cappelliera è all'assoluto vertice della categoria: 440 litri. Come il modello berlina, anche la Fiat Tipo a 5 porte si rivela accogliente e pratica, ideale per viaggi confortevoli. Trovano comodamente posto cinque passeggeri, anche di notevole statura: viaggiano comode sia davanti e sia dietro persone alte 1,85 m.

In allegato in alto il listino pdf.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA