SOCIAL

CERCA

In copertina non poteva non che esserci lei, la nuova berlina sportiva Alfa Romeo. Primo test dunque per la Giulia 2.2 Diesel da 180 cv che punta a prendersi quote di mercato oggi ad esclusivo appannaggio delle tedesche premium. L' affiancano un approfondito dossier sulle novità del Salone di Pechino,ben otto prime impressioni e cinque prove approfondite...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Nuova Fiat Panda 2017, è in arrivo il restyling

Presentata nel 2011, l'attuale terza generazione della Fiat Panda (cod 319) sostituì la precedente dal febbraio 2012. E' giunto anche per lei dunque il tempo di un restyling, come attestano i numerosi....

Presentata nel 2011, l ' attuale terza generazione della Fiat Panda ( cod 319) sostituì la precedente dal febbraio 2012. E' giunto anche per lei dunque il tempo di un restyling, come attestano i numerosi muletti catturati dai fotografi, in questo caso del sito Autocar, nei mesi scorsi. Le modifiche estetiche saranno lievi, del resto il modello non sembra accusare molto il passare degli anni  e continua a incontrare i favori del pubblico. Solo a gennaio in Italia  con quasi 13.400 immatricolazioni è stata la più venduta del segmento A, con una quota del 44,7 per cento.

Le modifiche esterne dovrebbero concentrarsi unicamente sul profilo dei fari anteriori, sui fendinebbia e sui gruppi ottici verticali posteriori. Per immaginare gli aggiornamenti a cui andrà incontro la piccola city car italiana, bisogna pensare alla recente Fiat 500. Le novità più interessanti dunque riguarderanno gli interni con l' adozione di nuovi rivestimenti, un volante differente e, probabilmente, il nuovo sistema multimediale UConnect.

Probabilmente invariata la gamma di motorizzazioni disponibili:

- 1.2 Fire 69 CV
- 1.2 EasyPower 69 CV
- 0.9 TwinAir Turbo 85 CV Start&Stop
- 0.9 TwinAir Turbo 85 CV Start&Stop
- 0.9 TwinAir Turbo 80 CV Natural Power
- 1.3 MultiJet 16v 75 CV Start&Stop
 

Il modello, disponibile anche lo ricordiamo in variante 4x4, dovrebbe essere presentato al prossimo Salone di Parigi per poi arrivare in concessionaria a fine  anno. 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia