25 March 2016

La nuova 2017 Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth a NY

Nessun cv in più per l' 1.4 Multiair turbo da 160 cv, ma un affinamento tecnico per la nuova 2017 Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth esposta al Salone di NY....

La nuova 2017 fiat 124 spider elaborazione abarth a ny

Nessun cv in più per l' 1.4 Multiair turbo da 160 cv, ma un affinamento tecnico per la nuova  2017 Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth esposta al Salone di NY.  Tra le modifiche in breve troviamo l'esclusivo Sport Mode che cambia i settaggi del motore, della trasmissione automatica del carico al volante e del controllo di stabilità . Di serie, è inoltre equipaggiata con un differenziale meccanico posteriore a slittamento limitato per migliorare trazione e handling.In USA si può sceglere tra un cambio classico manaule a 6 rapporti o un automatico con comandi al volante. 

Sempre sulla Elaborazione Abarth il settaggio delle sospensioni è differente e più rigido, con ammortizzatori Bilstein. Optional sono disponibili più potenti freni Brembo. La linea della 124 spider  è inoltre più aggressiva con paraurti specifici , minigonne laterali nere, cerchi in lega 17"  Gun Metal in alluminio e doppio terminale di scarico separato, per un sound più sportivo. Cinque le tonalità disponibili in USA : Bianco Gelato (White Clear Coat), Rosso Passione (Red Clear Coat), Nero Cinema (Jet Black Metallic), Grigio Argento (Gray Metallic) e  Bianco Perla (Crystal White Pearl). Sempre all'interno troviamo nuovi badge del classico Scorpione Abarth, volante sportivo in pelle, strumentazione specifica, pedaliera in alluminio e pomello cambio manuale differente. Optional ci sono anche sedili neri Recaro in Alcantara. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA