09 July 2016

Nuova Dacia Sandero Hit Edition, solo 100 esemplari

Dacia celebra i suoi 10 anni di successo con il lancio della prima delle Extra Limited Edition, serie speciali a tiratura limitata....(listino pdf Sandero/Sandero autocarro)

Nuova dacia sandero hit edition, solo 100 esemplari

Dacia celebra i suoi 10 anni di successo con il lancio della nuova Sandero Hit Edition, prima delle Extra Limited Edition, serie speciali a tiratura limitata. Punta di diamante della gamma Dacia con oltre 107.000 unità vendute in Italia dal lancio, la Sandero rappresenta oggi il ben il 42% delle vendite della gamma Dacia, quasi al pari della Duster che rappresenta il 43%.

La nuova Hit Edition si distingue per una personalizzazione dal forte impatto visivo, basata su un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l’auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè.

Il design esterno si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Inoltre i vetri posteriori scuri e il badge dedicato completano il look.

La Sandero HIT Edition è realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, cuore di gamma di Sandero, ed è una vettura full optional che dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti principali: vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.

Oltre alla esclusiva personalizzazione creata con la tecnica del car wrapping, Dacia Sandero HIT Edition si distingue per i seguenti elementi specifici: il badge esterno ed il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “HIT Edition” e l’impianto audio FOCAL MUSIC LIVE da 120W. L’esclusivo impianto audio FOCAL MUSIC prevede 4 altoparlanti di cui: due woofer nelle portiere anteriori (in sostituzione alla dotazione di serie) e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita; questa dotazione si aggiunge ai 2 altoparlanti posteriori di serie.

Gli altoparlanti anteriori FOCAL più potenti, integrati dai tweeter e dalla dotazione di serie degli altoparlanti posteriori, offrono una migliore definizione e qualità del suono, assicurano inj Dacia.

La Dacia Sandero HIT Edition è proposta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500€ con la consueta garanzia 3 anni/100.000 km. Dacia Sandero HIT sarà disponibile presso tutta la Rete di vendita Dacia a partire dal 24 settembre ed è da oggi prenotabile on line sul sito www.dacia.it con esclusivi vantaggi associati.

In allegato in alto il listino della Sandero, anche in veste autocarro. 
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA