11 September 2014

Nuova Bmw Serie 2 Cabriolet

Nuove immagini della BMW Serie 2 Cabriolet

Nuova bmw serie 2 cabriolet

 

Bmw svela la nuova Serie 2 Cabriolet che vedremo al Salone di Parigi. Ripropone le tipiche proporzioni di una vettura BMW con sbalzi corti, cofano motore allungato, abitacolo arretrato, passo lungo e carreggiata larga. Le dimensioni sono nettamente cresciute rispetto al modello precedente, la BMW Serie 1 Cabrio; aumento della lunghezza di 72 a 4.432 millimetri, della larghezza di 26 a 1.774 millimetri, del passo di 30 a 2. 690 millimetri, della carreggiata anteriore di 41 a 1.521 e di quella posteriore di 43 a 1. 556 millimetri; incremento dell‘abitabilità degli interni, per esempio del comfort di accesso e di uscita per i passeggeri della zona posteriore. Sempre rispetto al modello precedente, la crescita del volume del bagagliaio e' di 30 litri a 335 litri a capote chiusa e di 20 a 280 litri a capote aperta, inoltre della larghezza del bagagliaio e' piu' ampia di 35 millimetri.
 
La capote in tessuto e' ad azionamento elettrico con isolamento supplementare e comfort acustico ottimizzato; premendo un pulsante, l' apertura e la chiusura avvengono in 20 secondi, anche durante la guida, fino alla velocità di 50 km/h. La  capote e' disponibile in tre colori: nero (di serie), antracite ad effetto argentato e marrone ad effetto argentato (optional).
 
Questi i motori in sintesi
 
 
BMW M235i Cabrio: motore a benzina sei cilindri in linea con
tecnologia M Performance TwinPower Turbo (turbocompressore
Twin-Scroll, iniezione diretta di carburante High Precision Injection,
comando valvole variabile VALVETRONIC, Doppio VANOS),
cilindrata: 2.979 cm3, potenza: 240 kW/326 CV a 5.800 – 6.000 g/min,
coppia max.: 450 Nm a 1.300 – 4.500 g/min,
accelerazione [0 – 100 km/h]: 5,2 secondi (cambio automatico:
5,0 secondi),
velocità massima: 250 km/h,
consumo ciclo combinato: 8,5 litri (7,9 litri /100 chilometri,
emissioni CO2: 199 g/km (184 g/km), norma antinquinamento: Euro 6.
 
BMW 228i Cabrio: motore a benzina quattro cilindri in linea con
tecnologia BMW TwinPower Turbo (turbocompressore Twin Scroll,
iniezione diretta di carburante High Precision Injection, comando valvole
variabile VALVETRONIC, Doppio VANOS),
cilindrata: 1. 997 cm3, potenza: 180 kW/245 CV a 5. 000 – 6. 500 g/min,
coppia max. : 350 Nm a 1. 250 – 4. 800 g/min,
accelerazione [0 – 100 km/h]: 6,1 secondi (cambio automatico:
6,0 secondi),
velocità massima: 250 km/h,
consumo ciclo combinato: 6,8 litri (6,6 litri)/100 chilometri,
emissioni CO2: 159 g/km (154 g/km), norma antinquinamento: Euro 6.
 
BMW 220i Cabrio: motore a benzina quattro cilindri in linea con
tecnologia BMW TwinPower Turbo (turbocompressore Twin-Scroll,
iniezione diretta di carburante High Precision Injection, comando valvole
variabile VALVETRONIC, Doppio VANOS)
cilindrata: 1.997 cm3, potenza: 135 kW/184 CV a 5.000 – 6.250 g/min,
coppia max.: 270 Nm a 1.250 – 4.500 g/min,
accelerazione [0 – 100 km/h]: 7,5 secondi
(cambio automatico: 7,6 secondi),
velocità massima: 231 km/h (226 km/h),
consumo ciclo combinato*: 6,8 – 6,5 litri (6,4 – 6,2 litri)/100 chilometri,
emissioni CO2*: 159 – 153 g/km (149 – 144 g/km), norma
antinquinamento: Euro 6.
 
BMW 220d Cabrio: motore diesel quattro cilindri in linea con tecnologia
BMW TwinPower Turbo (turbocompressore con geometria variabile al
lato di aspirazione, iniezione diretta Common-Rail con iniettori
elettromagnetici, pressione max. d’iniezione: 2000 bar),
cilindrata: 1995 cm3, potenza: 140 kW/190 CV a 4000 g/min,
coppia max.: 400 Nm a 1.750 – 2.500 g/min,
accelerazione [0 – 100 km/h]: 7,5 secondi (cambio automatico:
7,4 secondi),
velocità massima: 225 km/h (225 km/h),
consumo ciclo combinato*: 4,7 – 4,4 litri (4,4 – 4,1 litri)/100 chilometri,
emissioni CO2*: 124 – 116 g/km (116 – 108 g/km), norma
antinquinamento: Euro 6.
* valori in base al ciclo di prova UE, possono variare a seconda della misura dei pneumatici selezionata, tutti i valori relativi alle prestazioni di guida, al consumo di carburante e alle emissioni sono provvisori.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA