22 July 2016

Nuova Audi A5 Coupé MY 2017, nuovi video e il listino italiano

La nuova Audi A5 Coupé offre una gamma motori composta da una motorizzazione TFSI e due motorizzazioni TDI – tutte Euro 6 - con cambio S tronic a 7 rapporti, e potenze che vanno da 190 CV a 252 CV. Il listino italiano...

Nuova audi a5 coupé my 2017, nuovi video e il listino italiano

La nuova Audi A5 Coupé offre una gamma motori composta da una motorizzazione TFSI e due motorizzazioni TDI – tutte Euro 6 - con cambio S tronic a 7 rapporti, potenze che vanno da 190 CV a 252 CV e consumi ridotti, secondo la Casa,  fino al 22%.

Il 2.0 TFSI quattro 252 CV è proposto al prezzo di 51.050 euro; il TDI, nella motorizzazione 2.0 da 190 CV, si colloca a listino con un prezzo di 46.150 euro, mentre il 3.0 quattro 218 CV a 52.850 euro.

L’offerta della A5 Coupé si articola in diversi pacchetti e versioni.

La versione Design comprende single frame e griglie radiatore laterali in nero titanio con listelli cromati, inserto al diffusore posteriore cromato, cerchi da 18” a 10 razze, pacchetto luci e rivestimenti interni specifici.

Nella versione Sport sono previsti il single frame in grigio twilight e griglie radiatore laterali in nero titanio con listelli in look alluminio opaco, cerchi da 18” a 5 razze a stella, volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze e sedili sportivi con rivestimenti specifici.

La versione Business comprende equipaggiamenti esclusivi come il sistema di navigazione MMI, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore.

Nella versione Business Sport, la sportività degli equipaggiamenti caratteristici della versione Sport si combina con le funzionalità della versione business. Nel pacchetto Evolution, i proiettori a LED con indicatori di direzione dinamici per i gruppi ottici posteriori, il pacchetto luci e il climatizzatore automatico comfort a 3 zone offrono il perfetto completamento al design affascinante e al piacere di guida della nuova Audi A5 Coupé.

 

Il lancio commerciale della nuova Audi Q2 e della nuova A5 Coupè è pianificato per inizio novembre.

 

In allegato in alto il listino pdf.

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA