17 May 2016

Video, le nuove Audi S3 Sedan e Cabriolet

Audi ha recentemente aggiornato l'A3 con inediti sistemi di assistenza alla guida, nuovi motori e proiettori e gruppi ottici posteriori rivisitati. E' proposta nelle varianti tre porte, Sportback, Sedan e Cabriolet. Primi video della S3 Sedan e Cabriolet da 310 cv...

Video, le nuove audi s3 sedan e cabriolet

Audi ha recentemente aggiornato l'A3 con inediti sistemi di assistenza alla guida, nuovi motori e proiettori e gruppi ottici posteriori rivisitati. E' proposta nelle varianti tre porte, Sportback, Sedan e Cabriolet e qui trovate tutte le caratteristiche e 170 immagini della rinnovata A3.
 

 

AUDI S3
Grazie a 10 CV di potenza in più e, in abbinamento al cambio S tronic, a 20 Nm di coppia in più, con la nuova la Casa di Ingolstadt ha ulteriormente affinato l' S3. Gli ingegneri hanno integrato anche una logica di funzionamento specifica proprio per la S3 nel sistema di controllo elettronico della stabilità ESC e per la frizione a lamelle. Il risultato sono un comportamento dinamico , un divertimento al volante e una sicurezza ancora maggiori promette la Casa. Il motore 2.0 TFSI ora eroga ora 310 CV e con il cambio S tronic sviluppa una coppia di 400 Nm tra 2.000 e 5.400 giri. Le numerose innovazioni sono presenti anche su S3 Sportback, S3 Sedan e S3 Cabriolet.

 

Ecco i primi video della S3 2016 in veste Sedan e Cabriolet:

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA