SOCIAL

CERCA

In copertina non poteva non che esserci lei, la nuova berlina sportiva Alfa Romeo. Primo test dunque per la Giulia 2.2 Diesel da 180 cv che punta a prendersi quote di mercato oggi ad esclusivo appannaggio delle tedesche premium. L' affiancano un approfondito dossier sulle novità del Salone di Pechino,ben otto prime impressioni e cinque prove approfondite...
E' in edicola il nostro nuovo numero!

Alfa Romeo Giulietta restyling, sarà svelata il 24 febbraio

Alfa Romeo svelerà la rinnovata Giulietta 2016 il 24 febbraio...

Di sicuro è molto alta l' attesa per la Giulia, ma a breve, più esattamente il 24 febbraio, Alfa Romeo svelerà il restyling della Giulietta che dovrebbe arrivare in concessionaria prima dell' estate. Tra le modifiche più evidenti, il nuovo scudo frontale ( leggi qui ), per adeguare il modello al corso stilistico della Casa italiana inaugurato con la recente Giulia Quadrifoglio.

Sarà più largo e con una griglia a nido d'ape nera; anche la parte inferiore del paraurti anteriore sarà leggermente differente, mentre non dovrebbero esserci modifiche sostanziali ai fari. Novità solo lievi interesseranno anche gli interni, con una parte centrale della console leggermente differente, una grafica della strumentazione ancora più sportiva e nuovi materiali per plancia e pannelli porta. Il doppia frizione TCT sulla Giulietta MY 2016 sarà disponibile probabilmente anche sul turbodiesel 1.6 JTDm-2 Euro6 da 120 cv.

La nuova Giuilietta sarà presentata ufficialmente al pubblico il 1° marzo al Salone di Ginevra. 

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia