29 October 2015

Nissan Gripz Concept e Concept 2020 Vision Gran Turismo

Accanto alla nuova IDS sono esposti a Tokyo 20 veicoli in totale, tra cui la Gripz Concept , la Note Nismo, l' X-Trail Hybrid Mode Premier, Juke 16GT Four Personalization, Skyline 350GT Hybrid Type-SP Cool Exclusive....

Nissan gripz concept e concept 2020 vision gran turismo

Accanto alla nuova IDS sono esposti a Tokyo ben  20 modelli Nissan  in totale, tra cui la Gripz Concept , la Concept Vision 2020 Gran Turismo, l' X-Trail Hybrid Mode Premier, Juke 16GT Four Personalization, Skyline 350GT Hybrid Type-SP Cool Exclusive, la Teatro for Dayz, la Fuga 370GT Type-S Cool Exclusive e la Serena Highway Star V Selection, la NOTE Nismo.

Nella Gallery tutti i modelli esposti al Salone di Tokyo.

Teatro for Dayz: il nome nasce dall’unione tra la parola italiana Teatro e una Nissan minicar. Il progetto permette di condividere esperienze direttamente con i propri amici sia a bordo sia online. Progettato in base al concetto di “tela bianca”, la sua caratteristica fondamentale è l’interno bianco e liscio che permette al cruscotto , ai sedili e ai rivestimenti delle portiere di essere come una vera tela bianca su cui esprimere la propria creatività. Le auto possono essere veri e propri dispositivi mobili per creare, connettere, condividere.

 



Nissan Gripz Concept è invece un crossover sportivo equipaggiato con il sistema Series Hybrid EV Il . E' stato  ideato da designer basati sia in Europa sia in Giappone, e si propone di creare un connubio tra la capacità e la praticità di un crossover compatto e il piacere di guida  e le prestazioni di una vettura sportiva.

La Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo è una a supercar sviluppata in collaborazione con Polyphony Digital Inc., creatori del video gioco Gran Turismo per PlayStation, nasce con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la presenza di Nissan nel videogame e non solo. La più recente creazione facente parte del progetto Vision Gran Turismo è stata presentata nel 2014 in Inghilterra in occasione del Goodwood Festival of Speed.

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA