02 January 2016

Nissan NP300 Navara

Sospensioni posteriori multi-link, motore turbodiesel 2.3 dCi proposto in due step da 163 e 190 cv...

Nissan np300 navara

Nissan svela il nuovo NP300 Navara. Si contraddistingue per le nuove sospensioni posteriori multi-link, per la versione Double Cab, per una maggiore precisione di guida, elevate capacità offroad e nuove tecnologie di bordo esclusive nel segmento come i fari a Led, Forward Emergency Brake, il sistema di navigazione NISSAN CONNECT con diplay da 7” ed Around View Monitor. Il nuovo piano di carico del Double Cab misura 67 mm in più del modello precedente, per una lunghezza complessiva di 1.578 mm, la più estesa della classe. Il pianale del King Cab misura invece 1.788 mm.



MOTORE
Il rinnovato pick up è disponibile con un unico motore motore turbodiesel 2.3 dCi proposto in due step da 163 e 190 cv. Nissan offrirà la scelta fra due o quattro ruote motrici e un cambio manuale a sei rapporti o automatico a sette. Il sistema a trazione integrale sfrutta i punti di forza del modello precedente ed è attivabile elettronicamente attraverso un selettore rotante sul cruscotto. Per una migliore manovrabilità e per ridurre i consumi, su strada è possibile selezionare la modalità 2WD.



OFF ROAD
Per il fuoristrada invece si può selezionare la trazione 4HI anche in marcia, fino ai 100km\h.Quando si ha bisogno invece di tutta la potenza e la trazione, NP300 Navara permette in maniera semplice ed intuitiva di avere la trazione integrale 4LO con marce ridotte, ideata per consentire al veicolo di affrontare al meglio grandi pendenze e discese con fondo scivoloso. Per affrontare le condizioni più estreme è disponibile, inoltre, il bloccaggio meccanico del differenziale posteriore.

 

 

GAMMA
La gamma del nuovo NP300 Navara presenta quattro allestimenti: Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna, tutti con buoni livelli di dotazioni. Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con 7 airbag, sistema elettronico di frenata d’emergenza, sistemi di supporto per il fuoristrada come Hill Start Assist e Hill Descent Control ed alza cristalli elettrici.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA