Rifinito nella livrea tipica di Nismo (bianco perla con dettagli rossi), Juke Nismo si fregia di una carrozzeria creata dagli specialisti Nismo di aerodinamica, che hanno affinato le proprie competenze mettendo a punto la struttura delle auto da corsa.
I nuovi componenti includono paraurti anteriori e posteriori ridefiniti, in posizione ribassata, parafanghi più larghi e minigonne sottoporta.
Il motivo della griglia è stato modificato, mentre l'alettone in coda è completato da nuovi elementi laterali finalizzati a un controllo ottimale del flusso d'aria. Persino la forma degli specchietti laterali è stata rivista per enfatizzare le prestazioni aerodinamiche dell'auto e per ridurre la portanza anteriore e posteriore senza aumentare la resistenza.
L’assetto ribassato si traduce in una maggiore aderenza, data dai pneumatici più larghi e dall'avvento degli innovativi quanto eleganti cerchi in lega da 19".
Il motore turbo benzina a iniezione diretta da 1,6 litri, invece, acquista in potenza e performance.
All'interno, volante, pedali, indicatori, cambio e finiture delle porte - sono stati ridisegnati per offrire una guida più coinvolgente. A sottolineare ulteriormente l'aspetto prestazionale dell'auto, gli speciali sedili avvolgenti sono rifiniti in pelle, mentre l'illuminazione rossa del quadrante e dell'ago del contagiri ne segnalano l'importanza.
La sensazione di qualità sportiva superiore trasmessa dall'abitacolo è attribuibile all'effetto opaco applicato a superfici originariamente riflettenti, mentre la consolle centrale a forma di serbatoio di moto si distingue per il rivestimento metallizzato, che conferma il carattere risoluto dell'auto.