Al Moab Easter Safari 7 concept marchiate Jeep

Un appuntamento per veri appassionati da non perdere per nessun motivo al mondo.
Nel weekend di Pasqua andrà in scena l'annuale e ormai ben noto Moab Easter Safari, il super raduno che riunisce nelle zone desertiche dello Utah (USA) tutti i maggiori appassionati di fuoristrada e 4x4. Quest'anno, dal 20 marzo al 1 aprile, la Jeep sfrutterà la visibilità offerta dal Moab Easter Safari per mettere in mostra alcuni prototipi realizzati in collaborazione con la Mopar.
1/6

Tutte in bella mostra

Oltre alla possibilità di poter affrontare a bordo delle proprie 4x4 il provante deserto del Moab, una esperienza si diverte ma allo stesso tempo dura e cruda, la miriade di patiti di off-road americani potranno apprezzare da vicino ben 7 diversi e nuovi concept del Marchio americano. Le sette diverse fuoristrada del Brand Jeep, main sponsor dell'evento, saranno delle versioni speciali dotate di parti speciali Jeep Performance Parts e caratterizzate o da una tecnologia meccanica tale da non temere alcun tipo di off-road o da componentistica vintage in ricordo dei bei tempi andati.

Modelli esclusivi e unici

In attesa di vederle dal vivo la prossima settimana, per ora dobbiamo accontentarci dei bozzetti che ci sono giunti in redazione. Immagini che non nascondono una base di partenza comune: la nuova generazione della Jeep Wrangler. Assisteremo, infatti, alla presentazione della Jeep 4SPEED concept, Jeep Sandstorm, Jeep Wagoneer Roadtrip, Jeep B-Ute concept, Nacho Jeep concept, Jeep Wrangler Rubicon, Jeep Jeepster e Jeep J-Wagon. Tutte versioni caratterizzate da finiture e componenti Mopar tra i quali anche pneumatici tassellati, sospensioni rialzate e soluzioni meccaniche per il fuoristrada.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA