05 October 2015

2015 Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition, solo per gli USA

Mitsubishi Motors North America presenta l' ultima Lancer Evolution in edizione limitata. Parliamo della MY 2015 "Final Edition" disponibile in sole ...

2015 mitsubishi lancer evolution final edition, solo per gli usa

Mitsubishi Motors North America presenta l' ultima Lancer Evolution in edizione limitata. Parliamo della MY 2015 "Final Edition" disponibile in sole 1.600 unità in USA con tocchi black look per la parte centrale del paraurti anteriore, gli sfoghi d' aria sul cofano ed il tetto ed elementi dark chrome per la griglia anteriore e i cerchi in lega.

Di serie offre fari bi-xenon HID e interni con tocchi racing come le cuciture rosse a contrasto, sedili e volante sportivi, cielo di colore nero, pedaliera in alluminium look e badge "Final Edition" con il numero dell' esemplare in prossimità della leva del cambio manuale. Sotto il cofano è alloggiato il noto quattro cilindri 16V 2.0 turbo benzina da 307 cv (226 kW) e 413 Nm di coppia massima. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo impianto frenante potenziato Brembo, molle Eibach e ammortizzatori Bilstein.  Quattro i colori disponibili: New Pearl White, Octane Blue, Rally Red, Mercury Gray.

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA