Mitsubishi ASX e L200 GEOSEEK e la eX Concept a Ginevra

4 marzo 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/16
    Con le concept ASX e L200 GEOSEEK al Salone dell'Automobile 2016 di Ginevra Mitsubishi Motors inizia ...

    Mitsubishi asx e l200 geoseek e la ex concept a ginevra

    Con le concept ASX e L200 GEOSEEK al Salone dell'Automobile 2016 di Ginevra Mitsubishi Motors propone una caratterizzazione estetica più aggressiva e sportiva dei suoi due modelli con dettagli sgargianti color arancione che riflettono la funzionalità delle dotazioni :

    - ASX: barra sul tetto, spoiler posteriore, diffusore posteriore, battitacco con speciale finitura, alloggiamento fendinebbia, marchio sui parafanghi, specchietti esterni.
    - L200: maniglie di tenuta, spoiler posteriore, gradini sul paraurti posteriore, gradini laterali, alloggiamento fendinebbia, marchio sui parafanghi, specchietti esterni.

    Per entrambe le vetture, le dotazioni standard sono state ampliate con equipaggiamenti specifici, come il box da tetto. Il tocco finale per entrambi i modelli è rappresentato da pneumatici e cerchi in lega neri specifici, ancora una volta con dettagli arancioni a completare la finitura. All'interno troviamo rivestimenti in tessuto nero in rilievo con finiture arancioni, impunture arancioni sui sedili e sul bracciolo centrale anteriore, rivestimento arancione per le maniglie delle porte e il freno a mano, profili arancioni sui tappetini neri, dettagli arancioni sul pannello delle porte, bocchette dell'aria, comandi del climatizzatore.

    Dopo il debutto al Salone dell'Automobile di Tokyo 2015, eX Concept di Mitsubishi Motors fa la sua comparsa al Salone Internazionale di Ginevra 2016.  Prefigura un SUV compatto alimentato da un propulsore EV (elettrico) di prossima generazione. Il peso ridotto grazie una scocca più leggera le consentono di raggiungere un'autonomia di 400 km. Due motori elettrici sui due assi erogano ciascuno 70 kW . La trasmissione integrale Twin Motor di eX Concept è provvista del sistema di controllo dinamico integrato nella vettura Super All-Wheel Control (S-AWC) di Mitsubishi con un meccanismo di trasferimento (Active Yaw Control) che cambia la ripartizione della coppia tra le ruote posteriori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta