22 September 2014

Mini al Salone di Parigi 2014

Anteprima mondiale per la nuova MINI a 5 porte. Sullo stand anche la MINI SuperleggeraTM Vision...

Mini al salone di parigi 2014

Al Mondial de l’Automobile 2014 di Parigi Mini presenta la nuova versione a 5 porte. La seconda variante di carrozzeria della nuova MINI offre due porte supplementari e più spazio interno per occupanti e bagaglio. Due porte supplementari facilitano l’accesso alla zona posteriore che offre tre posti ai passeggeri. Il passo della MINI a 5 porte, allungato di 72 millimetri, non aumenta solo l’abitabilità per gli occupanti: anche il bagagliaio dalla capacità di 278 litri supera il modello a tre porte del 30 per cento circa. Lo schienale del divanetto posteriore, divisibile e ripiegabile nel rapporto 60:40, consente di aumentare il volume del bagagliaio fino a 941 litri. 


Al momento di lancio della nuova MINI a 5 porte saranno disponibili sei motori della nuova generazione, a tre o quattro cilindri, equipaggiati tutti con la tecnologia MINI TwinPower Turbo, che copriranno un arco di potenza da 70 kW/95 CV fino a 141 kW/192 CV.

Qui tovate tutte le caratteristiche.

 

Qui tutte le caratteristiche della Mini 5p Cooper S e Cooper SD..

In occasione del Mondial de l’Automobile, che si tiene dal 4 al 19 ottobre 2014, MINI presenta inoltre al pubblico una concept car singolare. Si chiama MINI SuperleggeraTM Vision ed è nata nell’ambito di una collaborazione tra MINI e il carrozziere e designer italiano Touring SuperleggeraTM è nato lo studio di un modello roadster compatto che a livello di design e di concetto automobilistico si concentra sull’essenziale: divertimento di guida ed estetica.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA