MINI: una one-off per il matrimonio di Harry e Meghan

L'esemplare unico, su base Cooper S, sarà il regalo del Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle.
Non c'è dubbio che il matrimonio reale (19 maggio 2018) tra il Principe inglese e l'ex attrice americana sarà un evento mediato e commerciale di grossissima portata, un evento che non potrà che far parlare di se per moltissimo tempo. Ecco che il costruttore britannico, sia per cavalcare l'orda mediatica che per omaggiare i due promessi sposi, ha ben pensato di realizzare una versione speciale della sua famosissima MINI Cooper S.
1/11

Unione di due mondi

Sarà una versione, prodotta in un solo esemplare, che verrà donata a Harry e Meghan i quali, dopo averla venduta tramite una asta di beneficienza, devolveranno il ricavato a un'associazione individuata dagli stessi sposi. La vettura sarà di base, come dicevamo, una MINI Cooper S color bianco Crystal con carrozzeria a 3 porte. Il Brand inglese ha darà però sfogo a tutta la sua inventiva per personalizzarla e renderla quanto più a tema per il matrimonio.

Commemorativa dell'evento

Le decorazioni e i motivi sulla carrozzeria, dedicati agli sposi, troveranno la giusta trait d'union nei colori della Union Jack e della bandiera statunitense, trama che fa capolino sul tetto della vettura dove le strisce statunitensi e i colori della Union Jack si fondono alla perfezione. Inoltre sul resto della carrozzeria faranno bella mostra di se grafiche realizzate a mano, bande a contrasto di colore grigio e il logo con le iniziali M e H. Tutte personalizzazioni che, affiancate ai fari posteriori con bandiera Union Jack, a cerchi in lega a razze con tematica sempre Union Jack e a led che proiettano il logo MINI sull'asfalto all'apertura delle portiere, contribuiranno a creare l'unicità della MINI Cooper S.

Ricordo indelebile

Le personalizzazioni riguarderanno anche l'abitacolo con interni in pelle grigia, cuciture in rilievo, fori sulla pelle Satellite Grey, poggiatesta con le bandiere stilizzate e personalizzazioni sulla consolle come la scritta Just Married, i nomi di Harry e Meghan Markle, la data del matrimonio e la dedica di auguri. Come detto pocanzi la vettura verrà battuta all'asta e il ricavato verrà devoluto a al CHIVA (Children's HIV Association), un'organizzazione benefica che aiuta i bambini affetti da HIV.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA