03 May 2016

La nuova Mini John Cooper Works Cabrio

Motore quattro cilindri da 2,0 litri TwinPower Turbo sviluppato appositamente per i modelli John Cooper Works da 231 cv anche per la variante Cabrio..(60 nuove immagini)

La nuova mini john cooper works cabrio

Motore quattro cilindri da 2,0 litri TwinPower Turbo sviluppato appositamente per i modelli John Cooper Works da 231 cv anche per la variante Cabrio equipaggiata di serie con un cambio manuale a sei rapporti di serie, il cambio Steptronic sportivo a sei rapporti è disponibile come optional. E' in grado di accelerare da  0 – 100 km/h in 6,6 secondi (- 0,3 secondi rispetto alla precedente) con cambio manuale e 6,5 secondi (- 0,6 secondi) con cambio Steptronic e di raggiungere una punta massima di  242 km/h (con cambio automatico: 240 km/h). Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo un impianto frenante sportivo Brembo, cerchi in lega John Cooper Works da 17 pollici nel design Track Spoke silver,  Dynamic Damper Control (offerto come optional) , regolazione della stabilità di guida DSC (Dynamic Stability Control) di serie, inclusi DTC (Dynamic Traction Control), EDLC (Electronic Differential Lock Control) e Performance Control. 
 
CAPOTE
La nuova capote in tessuto, per la prima volta ad azionamento elettrico, è particolarmente silenziosa promette Mini; premendo un pulsante, l' apertura e la chiusura automatica del soft-top avviene in 18 secondi, anche durante la guida fino alla velocità di 30 km/h; la funzione di tetto scorrevole è invece utilizzabile a qualsiasi velocità . Optional, è disponibile anche la capote MINI Yours con motivo Union Jack tessuto. Rispetto alla precedente, è stato ampliato anche il  volume del bagagliaio che arriva a  215 litri a capote chiusa e a 160 litri a capote aperta.

L'  equipaggiamento di serie include lo  schienale del divanetto posteriore ripiegabile separatamente, allargamento e l’apertura di carico passante e la funzione Easy-Load. I roll bar di protezione anticapottamento sono completamente integrati dietro i sedili posteriori. I sedili sportivi John Cooper Works rivestiti in Dinamica/stoffa carbon black con poggiatesta integrati sono di serie, così come il battitacco John Cooper Works. In combinazione con il cambio Steptronic sportivo a sei rapporti è disponibile il volante in pelle John Cooper Works con tasti multifunzione e bilancieri. 
 
In allegato in alto il listino.
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA