20 March 2015

Milano AutoClassica 2015, molte le Case presenti

È iniziato oggi, a Rho, il fine settimana di Milano AutoClassica. La formula sarà la stessa delle edizioni precedenti ma arricchita anche dalla presenza di diverse case ufficiali.....

è iniziato oggi, a rho, il fine settimana di milano autoclassica. la formula sarà la stessa delle edizioni precedenti ma arricchita anche dalla presenza di diverse case ufficiali. lamborghini, tramite il suo concessionario gruppo bonaldi

20 - 21 - 22 Marzo 2015

Orario:

9,30 - 19,00

BIGLIETTI

Prezzo biglietto intero alla cassa: € 15,00

Prezzo biglietto speciale online: valido per due persone (con € 25,00 si entra in due)

I ragazzi fino a 12 anni entrano gratis.

COME ARRIVARE

IN AUTO

DA SUD (Roma, Bologna, Firenze, Piacenza, Cremona, Lodi, Pavia)

Autostrade A7 MI-GE e A1 MI-BO, direzione Milano. Prendere la Tangenziale Ovest in direzione nord e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

DALL’ASSE DEL SEMPIONE (Busto Arsizio, Varese, Como, Chiasso, Svizzera)

Autostrade A8 MI-VA e A9 MI-CO, in direzione Milano: alla barriera di Milano Nord seguire per A4 Venezia: uscita FIERAMILANO.

DA LECCO E BRIANZA

Tangenziale Nord direzione Malpensa, prendere la Super Strada 46 Rho-Monza fino all’uscita FIERAMILANO.

DA BERGAMO E BRESCIA

Austostrada A4 TO-VE, direzione Torino e uscita PERO-FIERAMILANO.

DA NOVARA, TORINO, VERCELLI, ALESSANDRIA

Autostrada A4 TO-VE, direzione Venezia, prendere la Tangenziale Ovest, e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

IN METRO

In metropolitana linea rossa 1, capolinea Rho-Fiera. Costo del biglietto di sola andata 2,5 euro, biglietto di andata e ritorno 5 euro.

IN TRENO

STAZIONE FERROVIARIA RHO-FIERA

Con le Frecce di Trenitalia arrivi direttamente a Rho Fiera Milano. Scopri tutti i treni che fermano direttamente a Rho Fiera Milano durante la manifestazione; www.trenitalia.com

STAZIONE FERROVIARIA RHO-FIERA

Dalle stazioni del passante (tratta urbana di Milano) Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria, linea S5 Varese-Gallarate-Milano-Pioltello-Treviglio e linea S6 Novara-Magenta-Milano-Treviglio, fermata Rho-Fiera.

Fermano nella stazione Rho-Fiera alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano.

Esistono anche collegamenti diretti da Centrale su Rho-Fiera.

Per maggiori informazioni sugli orari dei treni

www.trenitalia.com

TRENITALIA E LE NORD

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate: linea metropolitana verde 2 in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna, prendere la linea metropolitana rossa 1, direzione Rho-fieramilano, fermata Rho-fieramilano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna: linea metropolitana rossa 1, direzione Rho-fieramilano, fermata Rho-fieramilano.

Per maggiori informazioni sui treni diretti a Milano www.trenitalia.com

Per maggiori informazioni sui treni diretti a Cadorna www.lenord.it

COLLEGAMENTO STAZIONE FERROVIARIA DI RHO E STAZIONE FERROVIARIA RHO-FIERA

Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-fiera (fermata sul piazzale nord della stazione Rho-fiera).

MASERATI
Al Padiglione 18, all’interno di uno stand di 250 m2, Maserati è presente con una selezionata rappresentanza di veicoli storici e una moderna Ghibli S, mentre all'esterno, nella pista del complesso fieristico, una Ghibli S Q4 e una GranTurismo MC Stradale scateneranno l’adrenalina degli spettatori.

In esposizione tre Maserati classiche di elevato interesse storico: una affascinante e sinuosa A6G-54 del 1955 carrozzata Allemano, una delle cinque Tipo 63 – Birdcage costruite, del 1961 e l’unica Merak SS Turbo del 1978. Oltre alle tre esclusive Maserati classiche, è in esposizione anche una Ghibli S, contemporanea berlina executive del segmento E, dotata del potente V6 Twin Turbo da 3 litri e 410 cavalli, a trazione posteriore.

E' presente anche il Team dei Corsi di Guida Master Maserati. Nelle giornate di oggi, venerdì 20 e domani, sabato 21, una esclusiva Ghibli S Q4 a trazione integrale e una sportiva GranTurismo MC Stradale daranno spettacolo in pista. Le vetture sfrecceranno sul circuito della fiera dalle ore 13 alle ore 18.30 per sessioni di guida veloce e test drive. Alle 14 invece, per tutti coloro che vorranno partecipare, presso la sala conferenze della fiera avrà luogo una sessione teorica di 30 minuti legata alle tecniche di guida sicura e sportiva, insegnate nei diversi livelli dei Corsi di Guida Master Maserati.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA