14 April 2014

Mercedes, una nuova Classe S prende improvvisamente fuoco

Una nuova Mercedes Classe S fiammante, ritirata da 2 settimane dal concessionario, ha preso fuoco a Rottach-Egern, in Germania. Moglie e marito, entrambi pensionati, erano a bordo quando alle 10:30 circa....

Mercedes, una nuova classe s prende improvvisamente fuoco

Una nuova Mercedes Classe S fiammante , ritirata da 2 settimane dal concessionario ha preso fuoco a Rottach-Egern, in Germania. Moglie e marito, entrambi pensionati erano a bordo quando alle 10:30 circa l'auto ha preso improvvisamente fuoco; fortunatamente sono riusciti a parcheggiarla e ad uscire dalla vettura incolumi. I dipendenti di un negozio accanto ed alcuni passanti sono risciti a spegnere le fiamme che uscivano dal cofano motore. I vigili del fuoco di Rottach- Egern, giunti sul posto hanno dovuto solo concludere il lavoro, senza troppe difficoltà. 

I danni ammonterebbero a circa 100.000 Euro. Non solo il vano motore è stato danneggiato, ma anche le sospensioni anteriori e i fumi hanno rovinato fortemente anche gli interni. La vettura sarà ora ispezionata dalla Polizia, dal perito dell'assicurazione e anche dalla stessa Mercedes intenzionata a capire il perché di questa auto combustione.

"Un incendio nel vano motore è molto raro" ha commentato il portavoce della Polizia Jürgen Thalmeier "men che meno su un' auto nuova. Probabilmente, si tratta di un difetto tecnico. "

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA