09 August 2014

Mercedes, novità per la Classe A e la CLA

La CLA 200 CDI 4MATIC e la CLA 220 CDI 4MATIC arriveranno in autunno e sono le prime versioni a gasolio a trazione integrale della berlina compatta tedesca. Ufficializzati anche i prezzi della CLS ....(listini pdf)

Mercedes, novità per la classe a e la cla

La gamma dei modelli appartenenti alla  famiglia delle compatte Mercedes-Benz si arricchisce ulteriormente: con la CLA 200 CDI 4MATIC e la CLA 220 CDI 4MATIC debutteranno in autunno le prime versioni a gasolio a trazione integrale della nuova berlina compatta. Come vettura a trazione anteriore, anche la CLA 200 CDI verrà dotata di un nuovo motore da 2.2 anziché 1.8 litri di cilindrata.

Inoltre a settembre sarà disponibile sul mercato un’ulteriore Classe A con motore a benzina e trazione integrale, la A 220 4MATIC.  Tutte le nuove vetture soddisfano già la norma sui gas di scarico Euro 6 e dispongono di serie del sistema ECO start/stop. 

In attesa intanto delle nuove versioni,  allegato in alto trovate i listini dei due modelli scaricabili insieme ai prezzi della CLS (leggi qui).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA