Come per l' esterno anche
all'interno
si percepisce la
ricerca della perfezione nei materiali, del
loro
assemblaggio e la
praticità dei
numerosi comandi disponibili.
Il
cruscotto bicolore ha un
andamento lineare che
prosegue
lungo le portiere anteriori. Il
gradevole materiale plastico è
interrotto
da un
listello di radica di noce, profilato di
alluminio
(per l'Elegance), che corre longitudinalmente.
Al
di sopra di questa linea si trova il
piccolo cruscotto composto
da
tre strumenti analogici con all'interno del contachilometri il
display multifunzione digitale.
I
sedili anteriori sono
rigidi
ma
ben sagomati e comodi per
qualsiasi taglia. Le
molte
regolazioni sia elettriche, sia manuali, sono
poco intuitive
e un
po' scomode da raggiungere quelle a lato della seduta perché
lo spazio per inserire la mano sinistra tra il sedile e la portiera è
ridotto.
Lo
spazio posteriore è
generoso in lunghezza, grazie anche
allo
schienale dei
sedili anteriori a
"cucchiaio",
e più che sufficiente in larghezza. Peccato che l'
eventuale quinto
passeggero, che si siede al centro, debba fare i conti con uno
schienale
troppo duro a causa della
presenza del bracciolo che, anche
richiuso, fa
sentire la propria presenza.
Come per l' esterno anche
all'interno
si percepisce la
ricerca della perfezione nei materiali, del
loro
assemblaggio e la
praticità dei
numerosi comandi disponibili.
Il
cruscotto bicolore ha un
andamento lineare che
prosegue
lungo le portiere anteriori. Il
gradevole materiale plastico è
interrotto
da un
listello di radica di noce, profilato di
alluminio
(per l'Elegance), che corre longitudinalmente.
Al
di sopra di questa linea si trova il
piccolo cruscotto composto
da
tre strumenti analogici con all'interno del contachilometri il
display multifunzione digitale.
I
sedili anteriori sono
rigidi
ma
ben sagomati e comodi per
qualsiasi taglia. Le
molte
regolazioni sia elettriche, sia manuali, sono
poco intuitive
e un
po' scomode da raggiungere quelle a lato della seduta perché
lo spazio per inserire la mano sinistra tra il sedile e la portiera è
ridotto.
Lo
spazio posteriore è
generoso in lunghezza, grazie anche
allo
schienale dei
sedili anteriori a
"cucchiaio",
e più che sufficiente in larghezza. Peccato che l'
eventuale quinto
passeggero, che si siede al centro, debba fare i conti con uno
schienale
troppo duro a causa della
presenza del bracciolo che, anche
richiuso, fa
sentire la propria presenza.