20 May 2014

Mercedes AMG GT, primi foto e video

Arriva in autunno, probabilmente con un V8 da 4 litri da circa 500 Cv, lo stesso della C 63 AMG: è la nuova supersportiva Mercedes che prende il posto della SLS ad ali di gabbiano. Nel video il sound della AMG GT

Mercedes amg gt, primi foto e video

Le foto spia della nuova Mercedes AMG GT si sono susseguite ed è ora il momento dei primi teaser ufficiali. Una foto ed un video che dicono e non dicono, tanto che per il momento si possono più che altro fare supposizioni su quello che porterà in dote questa nuova sportiva. Fatta eccezione per gli interni, le cui foto sono state divulgate circa un mese fa e che potete vedere nella gallery di questo articolo. Ufficiale anche il nome, AMG GT. Le prossime anticipazioni saranno comunicate da Mercedes anche attraverso un sito ufficiale dedicato a questa nuova auto.

 

La Mercedes AMG GT che arriverà il prossimo autunno potrebbe montare il V8 da 4 litri che già equipaggia la C 63 AMG con 480 Cv. In futuro è ipotizzabile anche una versione Black Series con circa 600 Cv di potenza. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che vi comunicheremo non appena noti.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA