28 November 2015

Mercedes A 45 World Champion Edition

Una nuova Special Edition per festeggiare i due titoli nel mondiale F1...

Mercedes a 45 world champion edition

Il team F1 di MERCEDES AMG PETRONAS festeggia la vittoria del campionato mondiale costruttori e i due gradini più alti del podio in quello piloti con un ' inedita Special Edition che include pacchetto aerodinamico, cerchi da 19’’ e una caratteristica livrea con dettagli verde petrolio e nero che ricorda il design della vincente F1 W06 HYBRID. Il pacchetto aerodinamico comprende sul frontale un grande splitter e flic speciali e, a livello del posteriore, uno spoiler al tetto anch’esso ispirato alla classe regina degli sport motoristici. Per i colori della carrozzeria, è possibile scegliere tra mountain grey metallizzato, mountain grey designo o polar silver metallizzato.

I cerchi da 19’’ nel design a razze incrociate sono  verniciati in grigio titanio ed ai bordi dei cerchi con dettagli in verde petrolio. Tra gli ulteriori highlight di equipaggiamento ritroviamo pacchetto Night, sedili AMG Performance, pacchetto AMG Exclusive e pacchetto AMG DYNAMIC PLUS.

All'interno troviamo i sedili sportivi Performance regolabili elettricamente rivestiti in pelle/microfibra DINAMICA garantiscono un buon supporto laterale anche quando si affrontano le curve più impegnative a velocità elevate; cuciture decorative verde petrolio su braccioli e plancia;  cornici verde petrolio delle bocchette di aerazione e le cinture di sicurezza, anch’esse con inserti dello stesso colore.

La MERCEDES AMG PETRONAS 2015 World Champion Edition ha festeggiato la propria anteprima mondiale in occasione del recente Gran Premio di Abu Dhabi a Yas Marina il 26 novembre 2015 e verrà offerta sul mercato per un periodo limitato a partire da gennaio fino a maggio 2016. Con 280 kW (381 CV) di potenza massima Mercedes-AMG A 45 4MATIC è, lo ricordiamo, la sportiva compatta più potente al mondo. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA