McLaren: upgrade prestazionale per le Sport Series

Pochi e precisi interventi renderanno la 570GT molto più simile alla più sportiva 570S.
La McLaren 570GT è da sempre il modello più tranquillo delle Sport Series ma non per questo meno appetibile agli occhi dei numerosi seguaci del Marchio di Woking. Basata, infatti, su sospensioni dalla minore rigidità e su uno sterzo con un rapporto di sterzata inferiore, l'entry level delle Sport Series potrà ora fregiarsi delle stesse caratteristiche delle più performanti 570S Coupé e Spider.

570GT

Alla base di tutto vi sarà un semplice pacchetto, denominato Sport Pack, che andrà a ingolosire il pubblico degli attuali e futuri clienti introducendo i freni carboceramici, lo stesso sterzo a cremagliera e gli ammortizzatori delle più performanti 570S Coupé e Spider, pneumatici (Ultra High Performance) Pirelli P-Zero Corsa e lo stesso controllo di stabilità nonché le stesse tarature elettroniche delle sorelle più sportive.

570S Coupé e Spider

Sul fronte estetico, invece, la 570GT beneficerà di cinque nuovi pacchetti "Design Edition" e di un tettuccio elettrocromatico mentre le 570S Coupé e Spider potranno fregiarsi dei nuovi cerchi in lega a 10 raggi con pinze dei freni Liquid Black e delle nuove colorazioni per gli interni. La 570S Coupé, infine, potrà vantarsi del nuovo Track Pack corredato di uno spoiler più alto di 12 mm e di nuovi abbinamenti cromatici per gli interni.
1/4

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA