McLaren 570GT Black Collection: la batmobile di Woking

Una carrozzeria total black e un interno di pari livello caratterizzano l'ennesima versione speciale firmata MSO.
Oramai ci abbiamo fatto l'abitudine, il reparto MSO (Mclaren Special Operations) è, infatti, sempre più propenso a sviluppare modelli esclusivi e super personalizzati partendo dalla base delle supercar e hypercar di Woking.
1/4

Fiato alle trombe

Venduta in solo 100 esclusivi esemplari, la nuova versione speciale McLaren 570GT Black Collection mantiene inalterato il cuore pulsante sotto il cofano motore ma introduce una inedita personalizzazione per gli esterni e gli interni. A spingere la due posti inglese ci sarà il solito V8 biturbo da 3,8 litri capace di erogare ben 570 CV. Per l'occasione però il poderoso propulsore è stato dotato di una nuova voce, una sinfonia ancor più coinvolgente generata dallo scarico MSO Defined Titanium Supersports, più leggero di 5 kg e più rumoroso di 5 Db rispetto all'unità di serie.
Offerta in Italia a partire da 234.000 euro Iva inclusa, la nuova McLaren 570GT Black Collection si avvale di serie anche dello Sports Pack e del GT Upgrade Pack. Il primo introduce un diverso settaggio dell'assetto e dell'elettronica di controllo mentre il secondo include il Lift dell'asse anteriore, la retrocamera, il sistema audio Bowers&Wilkins e il piantone dello sterzo a regolazione elettrica.

L'auto di Batman

Le differenze maggiori le ritroviamo, invece, nella silhouette degli esterni e nel design degli interni, entrambi rivisitati grazie alla personalizzazione dell'atelier MSO. La tinta della carrozzeria sarà esclusivamente la MSO Bespoke Carbon Black e la stessa tinta verrà utilizzata anche per gli scarichi sportivi, le pinze dei freni, i cerchi in lega, le prese d’aria, lo splitter posteriore e le minigonne. Anche l'abitacolo sarà caratterizzato dalla stessa personalizzazione total black con tetto panoramico oscurato, volante rivestito in Alcantara e sedili rivestiti in pelle.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA