09 February 2015

Mazda, tutte le novità di Ginevra 2015

Al Salone di Ginevra , Mazda svelerà al pubblico europeo la CX-3, la nuova MX-5, la Mazda2 e ....

Mazda, tutte le novità di ginevra 2015

All’85mo Salone dell’Auto di Ginevra il prossimo marzo Mazda presenterà al pubblico europeo la nuova CX-3 , la nuova genrazione MX-5 , insieme alla nuova Mazda2, alla Mazda CX-5 e e alla Mazda6 versione 2015. La CX-3,  offerta sia con trazione AWD che 2WD arriverà in concessionaria in estate.  L’arrivo sul mercato della Nuova MX-5 è previsto invece per il prossimo autunno.

Non può mancare ovviamente la nuova Mazda2; chiudono l' offensiva la Mazda CX-5 e la Mazda6 entrambe in versione 2015. Frontali e interni ridisegnati e nuovi equipaggiamenti che comprendono sistemi di sicurezza attiva come i fari a LED adattativi – un esordio per Mazda – rendono ancora più ricchi e interessanti questi due modelli.

La Mazda6 versione 2015 viene proposta anche in versione AWD e con l’head-up display, mentre la CX-5 2015 aggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente SKYACTIV-G 2.5. Tutti e cinque questi modelli saranno disponibili con il sistema MZD Connect di Mazda, il Sistema di connettività mediante smartphone sicuro e facile da usare, oltre all’innovativo sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE, vero fiore all’occhiello della tecnologia Mazda. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA