18 April 2016

Friends of MX-5, in palio una gara nella MX-5 Cup

Mazda ha presentato il suo nuovo programma ‘Friends of MX-5’ che regala anche la possibilità di gareggiare su una MX5 in assetto da corsa sul leggendario circuito Americano, il Mazda Raceway a Laguna Seca...

Friends of mx-5, in palio una gara nella mx-5 cup

Mazda presenta un nuovo programma ‘Friends of MX-5’, progettato per regalare emozioni speciali a tutti i fan della MX-5 Roadster in tutta Europa. Il programma prevede anche la possibilità di gareggiare su una MX5 in assetto da corsa sul leggendario circuito Americano, il Mazda Raceway Laguna Seca.


‘Friends of MX-5’ offrirà vantaggi e premi sia per gli appassionati di guida, sia per chi coltiva interessi in settori diversi, come la musica e le arti. L’esperienza di guida sportiva sarà parte integrante e fondamentale del programma “Friends of MX-5” in questo anno inaugurale. Mazda supporta già selezionati team MX-5 che gareggiano in tutta Europa, e attraverso 'Friends of MX-5’ lancerà un campionato Mazda Europeo, la MX-5 Cup, in cui la competizione si svolgerà sulla piattaforma di corse online, iRacing.

In linea con il programma MX-5, i piloti che potranno partecipare alla finale (che si svolgerà a Barcellona) saranno selezionati dalle competizioni nazionali su strada, dalla competizione MX-5 sulla piattaforma iRacing e tra i vincitori di gare sul simulatore di guida in occasione di eventi Mazda. Chi arriverà in finale verrà testato al volante di una vera Mazda MX-5 versione 2016 in assetto da corsa, e i cinque piloti più fortunati si aggiudicheranno un posto nella prestigiosa finale Mazda MX5 Cup Global a Laguna Seca, in California.

Tra le altre cose, gli “Amici” saranno regolarmente informati su tutte le sorprese e i benefit che Mazda aumenterà espanderà nel corso del tempo con il crescere della comunità degli 'Amici'.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Friends of MX-5” potete visitare la pagina Facebook  o  tramite il sito di Mazda Italia nei prossimi giorni alla pagina /www.mazda.it/forms. Selezionando la casella dedicata potete entrare a far parte del programma "Friends of MX-5" e ricevere informazioni via e-mail su premi, vantaggi ed esperienze esclusive.



 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA