02 August 2016

EVENTI: Maserati a Porto Cervo e ... alla Silverstone Classic

Due gli appuntamenti Maserati nel week end appena passato. La nuova Maserati Quattroporte, ammiraglia della Casa del Tridente, ha fatto il suo debutto in società a Porto Cervo, perla della Costa Smeralda e presidio del Maserati Summer Tour. A Silverstone invece...

Eventi: maserati a porto cervo e ... alla silverstone classic

Due gli appuntamenti Maserati nel week end appena passato. La nuova Maserati Quattroporte, ammiraglia della Casa del Tridente, ha fatto il suo debutto in società a Porto Cervo, perla della Costa Smeralda e presidio del Maserati Summer Tour. Presente anche il trimarano Maserati Multi70, capitanato da Giovanni Soldini e numerose anche le celebrità : l’attrice Lindsay Lohan arrivata a bordo di un Levante, la presentatrice Elenoire Casalegno , il Sindaco di Arzachena Alberto Ragnedda, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Hofit Golan e Robin Cavalli.

Una Quattroporte della prima generazione e una nuovissima Quattroporte GranSport in colore Rosso Folgore sono state le protagoniste della serata.

La nuova Quattroporte è stata esposta al centro dell’esclusivo privée del Phi Beach. In quest’area, riservata agli ospiti di Maserati, hanno avuto luogo l’unveil della vettura - accompagnato da un’originale performance coreografica - e l’esibizione del cantautore spagnolo Alvaro Soler, giudice alla prossima edizione del talent show italiano X Factor, che ha intrattenuto gli ospiti con un’esclusiva versione acustica delle hit dell'estate El mismo Sol e Sofia.

Atmosfera molto più racing alla Silverstone Classic, dove una Quattroporte è sata la Official Pace Car . E' il motor racing festival più grande in Gran Bretagna ed erano presenti la Levante, la Ghibli e la nuova Quattroporte. Ben 48 le vetture sportive d' epoca partecipanti, realizzate dagli anni 1937 sino al 1964 , tra cui la leggendaria Maserati 250F di Stirling Moss e Juan Manual Fangio vittoriosa in Formula 1 negli anni 50. 

VIDEO MASERATI


















 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA