08 October 2014

Lancia Ypsilon "ELLE" e MOMODESIGN

Lancia ha svelato a Parigi le serie speciali "ELLE" e MOMODESIGN disponibili con cinque motorizzazioni : 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV....

Lancia ypsilon "elle" e momodesign

Lancia ha scelto il palcoscenico di Parigi per presentare la sofisticata Ypsilon "ELLE",  che sarà commercializzata nei principali mercati europei nel mese di ottobre, la versione speciale MOMODESIGN e alcuni modelli negli allestimenti Elefantino '14, Gold e Platinum. 

In allegato in alto schede tecniche e listino.

YPSILON ELLE
Forte del successo riscosso della prima edizione lanciata nel 2010, oggi la nuova edizione "ELLE" propone vernici, materiali e rifiniture esclusive. Firmata con il logo "ELLE" sul passaruota e l'esclusiva grafica a Pied De Poule che caratterizza i montanti della vettura, la nuova serie speciale è disponibile in tre varianti di colore esterne (Bianco tristrato GLACÉE, Cipria GLAM Micalizzato, e nella variante bicolore Cipria GLAM/Nero Vulcano) abbinate ad una  selleria interna in pelle Cipria ed Alcantara nera con grafiche "ELLE" elettrosaldate.Sulla passerella parigina sono presenti due esemplari - uno proposto con la livrea bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO e l'altro in tinta micalizzata Cipria GLAM - entrambi equipaggiati con il propulsore 1.2 benzina da 69 CV. 

Particolare attenzioneè stata posta nella cura degli interni, impreziositi nuovamente dalla selleria in pelle cipria abbinata alla pregiata Alcantara® nera. Comune alle due vetture la ricca dotazione che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio. La nuova versione "ELLE" rappresenta il top di gamma di Lancia Ypsilon.  Attualmente la gamma si compone di cinque versioni - gli allestimenti Elefantino '14, Gold e Platinum, oltre alle serie speciale "ELLE" e MOMODESIGN - che possono essere equipaggiate con 5 motorizzazioni: 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

 

MOMO
A Parigi Lancia è presente con altri due esemplari : una Lancia Ypsilon Elefantino '14 e una Lancia Ypsilon MOMODESIGN. In particolare, equipaggiata con il 1.2 benzina da 69 CV, la prima vettura è caratterizzata dalla livrea di colore Bianco Neve e dettagli estetici 'Watermelon', con rivestimento dei sedili in tinta nera con cuciture e dettagli 'Watermelon'. Inoltre, è ulteriormente arricchita dal pack estetico 'Animalier' che prevede le relative grafiche specifiche sul montante laterale e sui copriruota. Tra le dotazioni vi sono climatizzatore, radio con lettore CD e MP3, ESC, Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, terminale di scarico cromato e rivestimento in pelle per volante e cuffia del cambio. 

 

Riflettori puntati anche sulla Lancia Ypsilon MOMODESIGN, la serie speciale nata dalla rinnovata collaborazione tra due marchi italiani famosi nel mondo per aver contribuito allo sviluppo del design. Equipaggiata con il 1.3 Multijet da 95 CV, l'esemplare esposto è contraddistinto da un'esclusiva carrozzeria bicolore Grigio KHAKI/ Nero Opaco in abbinamento agli interni neri che accentuano la sportività della serie speciale.

Tra i principali contenuti si segnalano climatizzatore automatico, ESC, radio CD MP3, volante e cuffia cambio in pelle, Blue&Me con comandi al volante, Magic Parking, Cruise Control, tetto apribile elettrico, cristalli scuri, appoggiatesta posteriori, sensore rilevazione pioggia e ruote in lega da 16" verniciate nere. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA